Battice
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- BO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2025
Buongiorno a tutti. All'inizio del 2025 mi è stata consegnata la Kia Sportage gen.5 benzina/gpl. Contentissimo della scelta,dopo tre mesi che è arrivata decido di fare un viaggetto in Croazia con la moglie. Arrivato a 2600/2650 km la macchina emana 3 bip continui e poi smette,questo per 6/7 volte. Panico completo. Guardo l'interno auto e vede
la segnalazione del gpl/benzina tutto acceso. Mi fermo passo solo a benzina e tutto smette. Contatto il venditore,che a sua volta chiama l'assistenza e mi dicono che manca l'addizionale AX-A e continuare ad andare a benzina. Mi sembra di sognare....dopo così poche km manca l'additivo? Ma quanto ne hanno messo....un bicchiere?Peccato che qui in Croazia non sanno cosa sia....con cosa lo posso sostituire? Non vi sembra che siano pochi km fatti per rimanere senza?
Scusatemi per lo sfogo.
la segnalazione del gpl/benzina tutto acceso. Mi fermo passo solo a benzina e tutto smette. Contatto il venditore,che a sua volta chiama l'assistenza e mi dicono che manca l'addizionale AX-A e continuare ad andare a benzina. Mi sembra di sognare....dopo così poche km manca l'additivo? Ma quanto ne hanno messo....un bicchiere?Peccato che qui in Croazia non sanno cosa sia....con cosa lo posso sostituire? Non vi sembra che siano pochi km fatti per rimanere senza?
Scusatemi per lo sfogo.