• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico impressioni e dubbi style my2023

Allora è normale... Ma non mi sembra intelligente visto che potresti aver bisogno di regolare gli specchietti in movimento di notte e devi andare a tentoni...
Ad ogni modo, se devi regolare gli specchietti, che sia giorno o notte forse è meglio fermarsi un attimo!!! ;)
 
... anche bloccare i finestrini posteriori...
Post automatically merged:

Ad ogni modo, se devi regolare gli specchietti, che sia giorno o notte forse è meglio fermarsi un attimo!!! ;)
Si però mi devo fermare sotto il lampione ...
 
Sono d'accordo che per risparmiare pochi centesimi hanno rinunciato ad illuminare i comandi sul bracciolo, che magari era davvero utile, come quando si va di notte in una strettoia e necessita reclinare i retrovisori: cosa normale ed ovvia.
Le spie LED andavano messe per ergonomia.

Molto più grave aver posizionato tutta la pulsantiera sul bracciolo, ma sotto l'avambraccio invece che, come era più ovvio 20 cm più avanti, giusto a portata di mano, come sulle marche concorrenti.
 
...Molto più grave aver posizionato tutta la pulsantiera sul bracciolo, ma sotto l'avambraccio invece che, come era più ovvio 20 cm più avanti, giusto a portata di mano, come sulle marche concorrenti.
Concordo pienamente, sono molto scomodi da raggiungere! ;)
 
Infatti vi ho scritto in quanto la macchina viene usata da mia figlia ed io la prendo alla bisogna. Ed ieri quando me ne sono accorto non capivo se era sempre stato così... Mi pareva logico che i tasti fossero tutti illuminati. Anche da fermo, al buio divaa tentoni x trovarli
Post automatically merged:

Faccio anche un altra domanda. Io abito in casa indipendente. Se ho i fari su auto, di giorno le luci sono spente, cosa succede se arrivo a casa e quando scendo non tolgo le chiavi o le tolgo ma non la chiudo quando fa buio?
 
nche un altra domanda. Io abito in casa indipendente. Se ho i fari su auto, di gior
La cosa è complicata, anche troppo perché la reazione dell'auto lasciata con il devioluci su acceso è molto variegata: ci si può trovare con la batteria a terra.
Apri pure una discussione in merito, che la cosa è davvero interessante.
 
Indietro
Alto Basso