• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Incidente in autostrada.....tutto da solo!

Massima solidarietà! Non fartene una colpa, purtroppo la distrazione può capitare anche al migliore dei guidatori... sarò ripetitivo o scontato ma come ti hanno detto tutti qui sopra è riparabilissima e per fortuna non hai avuto danni fisici che è la cosa più importante! Quando ho letto il titolo del topic ancor prima di leggere il primo messaggio sono andato diretto alle foto perché purtroppo in autostrada soprattutto ci si rischia di fare male... meno male com’è andata e che non hai perso il controllo! Dai che tornerà come nuova ;)
 
Bene che non sia successo nulla a te ed alla meccanica della Niro.
Solo danni di carattere esteriore.
Per cominciare direi che potresti metterti alla ricerca dello specchietto completo, poi con calma i passaruota, che fornirai al carrozziere quando la porterai per la fiancata.
 
Per quanto si possa tenere alla propria autovettura, l'importante è che tu stia bene...
 
Che disdetta non ho parole l'importante che non ti sei fatto niente, tieni presente che il sito che ha messo Peppe lo conoscevo e non regalano niente lo specchietto usato costa come quello nuovo 8167 corone sono 318€ in piu devi pagare anche la spedizione.
 
Dal primo post nell'altra discussione pensavo che il danno fosse più ridotto, ora vedendo le foto si capisce che così non è..... e dalla dinamica che hai descritto direi che ti è andata ancora bene, pochi centimetri più a destra e le conseguenze sarebbero state sicuramente più pesanti per la carrozzeria e magari non si sarebbe risolto con un semplice spavento, oltre all'arrabbiatura.
Auguri per una rapida e non troppo economicamente impegnativa risoluzione della cosa.
 
Chissà che spavento! :eek:
 
Spiace veramente tanto, specialmente per l'auto che è nuova. Ma importantissimo non essersi fatto male, in autostrada è un attimo! Ho avuto la sfortuna di essere centrato da un bus in autostrada che mi ha spiaccicato contro il guardrail, non mi sono fatto nulla ma non lo auguro a nessuno. Ovviamente auto buttata via.
 
... mi spiace ma per fortuna è solo "estetica".... meglio così :D
 
:( Mi dispiace per l'accaduto, per fortuna non hai fatto niente alla tua di pelle, la pelle della Niro si sistema, con un po' di pazienza..! Certo che vederla così ammaccata piange il cuore :confused:! Siamo tutti con te .....! :ciao:
 
Ho letto solo ora... massima solidarietà @Albertino78 ... limportante è che la racconti.. i danni materiali, anche se ti rode, si riparano, tu no... comunque questo tipo di incidente dimostra che più ammennicoli abbiamo sotto le mani, più facile è fare incidenti...
 
@ssquadro , assolutamente vero! Ci stavo pensando qualche giorno fa quando mi sono accorto di distrarmi parecchio giocando col navi, essendo cosciente di poterlo fare perché la Niro mantiene la corsia, frena da sola ecc. Assolutamente sbagliato, l'incidente di Albertino mi servirà da monito
 
Esatto ragazzi. Siamo tutto troppo “distratti” da queste tecnologie....lo dico ai ragazzi “amici di torque e affini”.....
 
Ecco perche il sottoscritto come piu volte scritto di questi gadget ne fa volentieri a meno li ho testati i primi giorni e poi sono tornato alla guida che ho sempre avuto.
 
Che paura e che sfortuna !

Stai bene tu e questa è la cosa più importante...ma che seccatura per tutto il resto !
:eek::(:mad:
 
Indietro
Alto Basso