• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Incidente

Costa pero' bisogna pensare che ha in impianto xenon e che ha la tecnologia afls(Adaptive Front lighting-System) che ogni volta che fai una curva il piccolo motore al suo interno deve far girare il faro
 
Scandaloso!!! Sono andato dal concessionario dove ho acquistato la ceed pronto per fargli fare un preventivo per i danni.. Mi hanno chiesto solo per il preventivo il 10% dei danni all'auto!!! Stiamo scherzando?!?! Quelli sono solo ladri che non vengono incontro alle persone... Posso capire farmi pagare il tempo che ci è voluto ma il 10% è un furto considerando che è un danno da 4000 euro... Per di più la polizza che ho fatto da loro che mi copre su tante cose tra cui i cristalli dicono che non mi copre sul vetro rotto? Stiamo scherzando ragazzi?
 
posso chiederti una foto per capire l'entità del danno?
Comunque sui ricambi sapevo che la kia è cara ma non più di altre case...
 
Può avere anche 10 motorini per la regolazione del fascio ma stai tranquillo che a loro costerà 100 euro. Mi dispiace che anche la concessionaria se ne lava le mani. Spero solo che si risolva per il meglio
 

Allegati

  • IMAG0397.jpg
    IMAG0397.jpg
    80,2 KB · Visite: 468
  • IMAG0394.jpg
    IMAG0394.jpg
    199,5 KB · Visite: 483
Può avere anche 10 motorini per la regolazione del fascio ma stai tranquillo che a loro costerà 100 euro. Mi dispiace che anche la concessionaria se ne lava le mani. Spero solo che si risolva per il meglio
È' ovvio che a loro costa poco e' sempre stato così su tutto
 
Questa cosa del 10% per fare il preventivo mi sembra davvero una cosa fuori luogo e ingiustificata...

L'hai presa dal concessionario di Curno? (io l'ho presa lì...)
 
Si esatto proprio lì da loro!!
 
Scandaloso!!! Sono andato dal concessionario dove ho acquistato la ceed pronto per fargli fare un preventivo per i danni.. Mi hanno chiesto solo per il preventivo il 10% dei danni all'auto!!! Stiamo scherzando?!?! Quelli sono solo ladri che non vengono incontro alle persone... Posso capire farmi pagare il tempo che ci è voluto ma il 10% è un furto considerando che è un danno da 4000 euro... Per di più la polizza che ho fatto da loro che mi copre su tante cose tra cui i cristalli dicono che non mi copre sul vetro rotto? Stiamo scherzando ragazzi?

Questa storia del 10% non è affatto carina!
Per il vetro rotto... è il parabrezza anteriore? La polizza è la COVEA?
 
Bel danno...purtroppo sono interessate molte componenti.... il fatto del preventivo è prassi ma non tutti la applicano ma anche dal meccanico se chiedi un preventivo mi è capitato che mi hanno chiesto il 10%....
 
Bel danno...purtroppo sono interessate molte componenti.... il fatto del preventivo è prassi ma non tutti la applicano ma anche dal meccanico se chiedi un preventivo mi è capitato che mi hanno chiesto il 10%....
Spero che questo 10% per il preventivo venga dedotto dal totale nel momento in cui si acquistano i ricambi.
 
Si quello si ma visto che non è sicuro che uno faccia riparare l'auto li poi deve sborsare quella cifra? Ma per favore!
 
Puoi spiegare meglio quale vetro è rotto.... non coperto dalla polizza cristalli...?
 
Il parabrezza... Praticamente nell'urto il cofano è venuto indietro colpendo il parabrezza.. Ora ha un punto distrutto dal quale parte una crepa di circa 20 cm
 
Indietro
Alto Basso