• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Incontro kia nel novarese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende dalla grandezza della cosa...prima dovremmo conoscerci un po meglio noi..:hungry:...non vorrei fare brutta figura dopo tutta questa propaganda:D:cool:.
Quanto alle concessionarie...Volt quando sarà conviene che vai avanti tu...qui a Novara quando mi vedono arrivare o guardano il parco auto in pronta consegna...oppure fanno finta che non c'è nessuno in casa:rolleyes::oops:...scherzo naturalmente:D:pCi vorrebbe però un po di esperienza nell'organizzare queste cose...e anche se nelle vene mi scorre il sangue organizzativo del ragionier Filini...dubito che da solo riuscirei ad organizzare tutto:bookworm::cold:
 
Si magari ci si conosce prima!
Poi dopo si organizza L evento, anzi io conosco una concessionaria Kia molto disponibile di Busto arsizio e che magari chiedendo con largo anticipo si riesce a convincere alla partecipazione!
PS lo spirito di organizzazione ce L ho pure io xD

Comunque gyus, L ho presa da Ferrario auto di Magenta, ottimo concessionario, ottime persone, mi hanno seguito passo passo in tutto e non posso che fargli solo ottima pubblicità!
 
Ma è una pegeout?
 
Si si Peugeot! Ma tratta anche usato multimarca!
 
Dipende dalla grandezza della cosa...prima dovremmo conoscerci un po meglio noi..:hungry:...non vorrei fare brutta figura dopo tutta questa propaganda:D:cool:.
Quanto alle concessionarie...Volt quando sarà conviene che vai avanti tu...qui a Novara quando mi vedono arrivare o guardano il parco auto in pronta consegna...oppure fanno finta che non c'è nessuno in casa:rolleyes::oops:...scherzo naturalmente:D:pCi vorrebbe però un po di esperienza nell'organizzare queste cose...e anche se nelle vene mi scorre il sangue organizzativo del ragionier Filini...dubito che da solo riuscirei ad organizzare tutto:bookworm::cold:

No problem....naturalmente ti do una mano
 
Bhe io verrei volentieri tanto sono a 42km da Novara...Salvo impegni legati alla salute
 
Vediamo dai...sono già curioso di sentire le tue casse nuove....
 
Io son di Torino mi unisco molto volentieri...
Novara se non erro è dove c'è vicolungo (più o meno) ...fatemi sapere :)
A fine mese mi lasciano a casa da lavoro :( di tempo ne dovrei avere a volontà. ..
ahah fantastico, conosci Vicolungo (outlet) che ha meno di 1000 abitanti e non conosci Novara che è la seconda città del Piemonte dopo Torino :)
 
Eilà axe80 è da un po che non ti si vedeva:)
 
Dai tra un po, sarà anno nuovo vita nuova :p
 
hahaha, nel senso che magari riusciamo ad organizzarlo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso