• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Inconvenienti Xceed

Grazie della tua risposta, sono contento che si sia risolto il tutto per il meglio. Suggerirò al mio concessionario non appena mi chiameranno per auto sostitutiva.
Grazie ancora!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Antonio13. Buongiorno. Il problema è stato risolto in modo definitivo da Mondoauto concessionaria KIA a Trapani. Oltre risolvere il problema mi hanno dato in uso gratuito una autovettura pressoché nuova per una settimana mentre facevano la riparazione. Se ho capito bene il problema non era nei sensori né nel radar (fra altro più volte sostituiti) ma nello "spinotto" (credo) dei freni e nel sensore dell'ABS. Da allora non ho avuto nessun problema e devo dire ho già fatto più di 81000 km e la macchina sembra ancora nuova. Vorrei salutare il gruppo e ringraziare pubblicamente la cortesia e l'efficienza della rete di assistenza KIA, ed in particolar modo la sede di Trapani.
Bene sono veramente contento che ti hanno dato una e vera assistenza .
 
Pio, direi . finalmente una vera officina Kia. Tutti a Trapani!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
A me in 15000km è capitato che gli adas andassero in tilt un paio di volte (funzionamento che è ritornato normale dopo qualche minuto o spegnendo e riavviando il quadro)...
 
.
A me in 15000km è capitato che gli adas andassero in tilt un paio di volte (funzionamento che è ritornato normale dopo qualche minuto o spegnendo e riavviando il quadro)..
Anche io le prime volte e tutt'ora faccio la stessa cosa. Purtroppo l'errore, verificato con diagnosi resta attivo e quindi si ripresenta.
 
Indietro
Alto Basso