• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Info nuova cee'd restyling 2016

Sul 1.0 ecoboost della ford ne parlano bene, coppia già a bassi giri come un diesel e consumi tutto sommato contenuti, per essere un benzina. Scarsino solo da 4000 giri in su a livello di spinta e scarso allungo. Si sa già se il nuovo 1.0 sarà di origine kia o di altra casa? Comunque per il bracciolo non capisco perché sulla cee'd lo abbiano messo scorrevole solo come optional...è davvero troppo indietro!
 
Forse hai il sedile troppo avanti:p...
Il 1.0 Kia sarà di origine...Hyundai:D
 
darkwater86 ma sei sicuro che il bracciolo scorrevole sia a richiesta? Poi vorrei chiedervi un'altra cosa: la nuova cee'd è con i fari full led o quanto meno si possono avere come optional? Sarebbe una chicca in più.
 
Gyus, sicuramente visto che sono 1,66:D a mia discolpa posso però dire che quello della stilo era posizionato meglio in quanto riuscivo a poggiare tutto il gomito! Fabio76, mi ricordo così, in quanto quello standard è fisso ma ho visto che in alcune versioni è scorrevole, ora poi non so se faccia parte magari dell'allestimento cool o se possa essere proprio preso come optional!! Per i fari full led ho forti dubbi che abbiano optato per un cambiamento così radicale del gruppo ottico per il restyling...attualmente sono disponibili gli anabbaglianti adattivi allo xeno, suppongo rimangano così, poi felice di essere smentito!
 
Io l'ho già vista nel parco auto
 
potrebbe essere questa la versione restyle? qui si chiama gt line
 
Dalle foto del salone di Francoforte sembra veramente bella. Le luci posteriori a led sono stupende!
 
a me, del restyling interessa il nuovo sistema di infotainment con il Tomtom: ho chiesto sul profilo twitter di Kia se sarà possibile installarlo (l'hardware perché solo il software non penso proprio) sul modello attuale ma non mi hanno risposto; naturalmente al concessionario non sapevano nemmeno che che ci sarebbe stato.
 
Finché non arriva, non sanno mai nulla! Magari, potrebbe essere utile, contattare direttamente la tomtom!;)
 
Aspetterò che arrivi anche se non ho molte speranze: dall'immagine, presa da questo articolo di Omniauto, sembra che la differenza sia l'assenza della fessura per il cd e la presenza dello slot SD per le mappe (presumo) quindi bisognerebbe sostituire anche la plastica intorno.

kia-pro_ceed-restyling-2015_1.jpg
 
Quello non credo sia un problema! Venderanno la nuova cornice!
P.S.: Ho eliminato la tua citazione del mio ultimo messaggio! ;) Allunga inutilmente il post!;)
 
Indietro
Alto Basso