• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Info nuova kia rio 1.2 gpl.

effettivamente il cruise non c'è, avevo sbagliato io ma è probabile che me lo montino su domani :)
 
la mia cool senza accessori ha i comandi vocali ma il cruise l'ho istallato io dopo. Presenti i vetri neri ecc
 
il costo che a me è stato detto è di € 150 e lo montano direttamente in concessionaria, per cui non si invalida la garanzia, voglio anche sentire per i sensori di parcheggio, magari più avanti visti i problemi di visibilità posteriori e anche perchè la guida anche mia moglie :)lo mettono in concessionaria su mia richiesta, spero :)
 
c'è una guida qui sul forum per istallare il cruise...

I sensori li ho fatti montare in concessionaria per la garanzia, sono un ottimo aiuto soprattutto per paletti e panettoni che non si vedono affatto ma in concessionaria li ho pagato molto rispetto al montaggio fai da te ma fatto 30 per l'acquisto ho fatto 31
 
cercherò la guida, grazie comunque :)luka mi puoi fa avere il link sul montaggio del cruiser sulla Rio? Grazie
 
Indietro
Alto Basso