• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Info Pre-acquisto

Marco Panichi

Neoiscritto
Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
CH
Kia
Rio
Anno
2019
Ciao a tutti,
oggi pomeriggio, se tutto va bene, dovrei diventare un proprietario di Kia Rio 1.2mpi ma spulciando bene tra le info/immagini mi sono venuti 2 dubbi...
Il primo riguarda gli indicatori di svolta laterali, le frecce per intenderci, che nel configuratore del sito Kia per la Rio sono posizionati sugli specchietti retrovisori laterali.
In concessionaria però li ho visti posizionati sui fianchi della vettura, poco prima dello sportello anteriore. Non capisco quindi se sono optional quelli sugli specchietti o se la versione esposta non è la Evolution, che è quella che vado ad acquistare.
Il secondo dubbio riguarda la colorazione, ero tentato dal Signal Red ma ho visto su internet che c'è l'Urban Green, molto bello ma apparentemente non disponibile in Italia...possibile?
Grazie in anticipo per e risposte, buona gioranta.
 
Ciao, le frecce sulla evolution stanno sul passaruota: le immagini sul configuratore sono inattendibili per tutti i modelli. L’urban green da configuratore italiano risulta disponibile, però dal listino aggiornato non è presente
 
Ottimo, dubbi fugati! Dato che mi sembri informato, il colore smoke blue è ancora disponibile a listino?
E dove potrei controllare il listino aggiornato? Grazie!
 
Si sicuramente opterò per una pronta consegna, di sicuro la hanno in grafite e rosso, chiederò anche del blu.
Grazie e buona giornata.
 
Se vuoi un consiglio vai di Signal Red, è davvero bello… anche se tenerlo pulito è un'impresa non da poco
 
Signal red tutta la vita:p
 
Io ho il clear white ed escluso il fatto che è fragilissimo come tutte le vernici Kia per il resto è favoloso: non fa scaldare troppo la macchina al sole (poi vabbè io ho il tetto panoramico quindi comunque diventa un forno), tiene bene lo sporco, sta bene su tutte le macchine, si può lavare senza troppe attenzioni perché tanto eventuali graffi controluce non si vedono a differenza che sugli altri colori (io comunque nel dubbio la lavo a mano), insomma è molto versatile
 
"Fragilissimo" ovvero?
 
Credo intenda delicato..nel senso che si rovinano subito. Una volta ho sfiorato di un millimetro uno specchietto di una macchina con il mio specchietto a 2 km/h segnati da cruscotto e mi è venuta via la vernice mentre l’altra auto neanche un segno:mad::mad:
 
Indietro
Alto Basso