• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Listino Rio

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.532
Punteggio reazioni
3.714
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ecco il listino ufficiale con l'elenco dettagliato della dotazione inclusa nei vari allestimenti.
 

Allegati

  • Rio 02-01-2023.pdf
    4,4 MB · Visite: 186
Ultima modifica:
Continuo a non comprendere l'infelice scelta di eliminare tutti gli allestimenti e il 1.0 T-GDI...
 
Decisione incomprensibile da parte di kia
italia.Infatti negli altri paesi tipo francia,spagna,germania ecc ecc,si può
scegliere tra varie versioni e motorizzazioni.
Infatti al tagliando chiacchierando col venditore,mi diceva che non se lo spiegano
di una decisione cosi assurda.Per quanto mi riguarda,ed è cio che penso,visto il successo
della stonic hanno preso questa decisione semplicemente perché é piu redditizia,sulla stonic si guadagna parecchio di più.
 
Ecco il listino ufficiale con l'elenco dettagliato della dotazione inclusa nell'allestimento Evolution, l'unico rimasto disponibile.
Hanno reinserito l'alimentazione a GPL.
Grazie!
 
Il marketing italiano è davvero poco comprensibile: hanno lasciato una sola versione per la Rio, tra l’altro non arricchibile ad esempio con cruise control o clima automatico; toglieranno la Soul e la lasceranno solo elettrica (già vendeva poco e nulla, ora non se ne vedranno più...); hanno la nuova Niro pronta da mesi e non la presentano... Non me lo spiego proprio :(:nonso:
 
Per quanto mi riguarda,ed è cio che penso,visto il successo
della stonic hanno preso questa decisione semplicemente perché é piu redditizia,sulla stonic si guadagna parecchio di più.
Può essere, ma io una stonic non me la potevo permettere, quindi se ai tempi non ci fossero stati tutti gli allestimenti della Rio disponibili i signori di Kia Italia avrebbero perso una vendita e presumo di non essere il solo a non potersi permettere una macchina piuttosto che un'altra.
 
Anch'io @Chiper non me la potevo permettere,ma sono contento della mia rio cool,mi piace parecchio,poi vai a capire quelli di kia italia,mission impossible.
 
Aggiornato post iniziale, inserito nuovo listino ufficiale Kia gennaio 2020
 
La mia ragazza deve prendere un segmento b gpl... Ma dico non c'è proprio modo di avere l'aeb e line keeping sulla rio?
C'è mai stata la possibilità?
 
Nel breve periodo in cui era disponibile l'allestimento Cool anche per le 1.2 GPL erano di serie, ad oggi con l'allestimento attuale non credo sia più possibile
 
Aggiornato post iniziale, inserito nuovo listino ufficiale Kia Luglio 2020
 
Aggiornato post iniziale, inserito nuovo listino ufficiale Kia Agosto 2020
Rispetto al listino di Luglio c'è stato un aumento di €50 sulle vernici
 
Ultima modifica:
Inserito in post iniziale il nuovo listino MY2021 di settembre
 
Azz per fortuna non ho ancora acquistato nulla... a luglio una versione... a settembre un altra?!
 
Indietro
Alto Basso