• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Listino Rio

Il restyling è stato annunciato da tempo per il terzo trimestre
 
Ovvio nessun venditore fa la fatica di dirtelo però... il consumatore deve mettersi a fare l'agente segreto per capire cosa e quando capiteranno le cose. (mi da l'impressione che come già detto ampiamente... la gestione italiana di questo marchio faccia acqua da tante parti)
 
Ovvio nessun venditore fa la fatica di dirtelo però... il consumatore deve mettersi a fare l'agente segreto per capire cosa e quando capiteranno le cose. (mi da l'impressione che come già detto ampiamente... la gestione italiana di questo marchio faccia acqua da tante parti)

Non lo dire a me che per la Stonic (anch'esso in arrivo a breve) qualche settimana fa mi hanno detto che non ne sapevano nulla, della serie prima o poi lo faranno come in tutte le auto, e mi hanno proposto la pronta consegna senza particolari sconti
 
Non lo dire a me che per la Stonic (anch'esso in arrivo a breve) qualche settimana fa mi hanno detto che non ne sapevano nulla, della serie prima o poi lo faranno come in tutte le auto, e mi hanno proposto la pronta consegna senza particolari sconti

Sinceramente tutte queste cose mi stanno tenendo alla lontana da KIA.. vedremo cosa deciderò di fare
 
Penso tutte le case facciano così hanno interesse a vendere le scorte.

Diciamo che a mio avviso , sarebbe importante segnalare in fase di vendita l'eventuale uscita del restyling, perchè il cliente deve essere informato a 360°

Io avrò girato almeno 5 concessionari e nessuno ne ha mai fatto menzione, se avessi firmato la proposta a luglio/agosto conveniente che mi avevano fatto a metà agosto, ora mi ritroverei così un mezzo pagato al prezzo di listino che nel giro di un mese, magari nemmeno consegnato, si sarebbe svalutato di molto e la cosa non mi sarebbe andata per niente giù.

Questo intendo ed a mio avviso il comportamento è davvero schifoso.
 
Certo hai ragione, io che sapevo dei restyling e con un offerta tutt'altro che conveniente praticamente lo stesso prezzo dello scorso anno ovviamente non lo ha manco presa in considerazione
 
A volte mi chiedo se queste pratiche di tenere all'oscuro i consumatori... beh siano del tutto lecite di fronte ad un giudice.
 
A volte mi chiedo se queste pratiche di tenere all'oscuro i consumatori... beh siano del tutto lecite di fronte ad un giudice.
Forse in sede civile ... se riuscissi a farti sottoscrivere, firmare e timbrare su carta intestata della concessionaria che non sono previsti restyling... non la vedo facile.
E ti costerebbe più di avvocato che altro.
 
Io cercherei altre marche... la Rio è una segmento b generalista, è pieno di concorrenti anche migliori
 
Ma non solo la meccanica vetusta e il design invecchiato precocemente, ma anche per le dotazioni paragonabili con un segmento b del 2005...
 
Da vedere i prezzi della concorrenza.. Comunque col restyling aggiorna dotazioni e motori.
Sul discorso legale non penso ci sia molta strada da fare, il nuovo modello non è uscito il vecchio è ancora in vendita Per dire sulla pagina ufficiale Facebook in questi giorni hanno rispolverato la stonic dopo mesi e mesi che manco se la filavano non dicendo nulla sul restyling
 
Ultima modifica:
Da vedere i prezzi della concorrenza.. Comunque col restyling aggiorna dotazioni e motori.
Sì il prezzo è basso, finché non arriverà quella nuova, però scorrendo il listino e buttandola sull'economico con quella cifra si acquistano Dacia Sandero turbo, Dacia Duster 1.0 turbo, DR3, ecc...
 
Tutte con dotazioni migliori (ad es. cruise control e clima automatico che sorprendentemente sulla Rio non si possono più avere)
 
Indietro
Alto Basso