• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Info sul pannello connectivity

non so come si chiama ma è maschio maschio da 3.5 preso dai cinesi per fare la prova.
Non sono amante dei fili in genere, da quel pertugio/grotta già troppe robe escono per i miei gusti (caricatore accendisigari la chiavetta usb ora pure sto cavo aux).

Per il resto davvero bene a sapersi, ne prenderò uno di buona qualità perché il cavo è cinese cinese e si sente che pecca di qualità, poi acquisterò qualche supporto per tenere il telefono attaccato da qualche parte che sia vicino per poter usare il microfono del telefono in chiamata.
Il Kinivio integra un caricatore accendisigari. La pennetta USB l'ho tolta perchè ora la musica la ascolto dal cellulare via BT.
Il cell lo tengo in tasca (col BT attivo) e non devo collegarlo ogni volta. Il microfono è integrato nel Kinivio.

Funziona così.
Il Kinivio ha un tastone rotondo e due tastini per cambiare canzone (avanti e indietro).
Se clicchi una volta il tastone si avvia la musica dal cell. Se clicchi ancora la fermi.
Se fai un doppio click richiami l'ultimo numero chiamato.
Se lo tieni premuto abiliti il riconoscimento vocale del cell (e da li fai quello che vuoi).

Se sto ascoltando la radio e arriva una telefonata, squilla il cell e io premo "line In" sull'autoradio (non ricordo bene il nome del tasto) e premo una volta il tastone del kinivio. In questo modo rispondo in viva voce. Con un altro click del tastone interrompo la telefonata.

Se uso il navigatore, allora ascolto la musica via bt dal cell e i comandi vocali si sentono dalle casse sfumando la musica.

L'oggettino è fatto molto bene ed è bello esteticamente. In attesa dell'installazione definitiva lo tengo appoggiato tra le due rotelle di controllo dell'aria (velocità ventola e quello di fianco).

Ciao.
 
Come suggeritomi :D, unisco i due topic sotto quello di "info pannello connectivity";)
 
@rafs certo! Muahuahuahua
Centro benessere? E ti fai spalmare addosso quella roba strana coi fanghi? No no non è per me, se ti avanzano quei soldini ti consiglio di farlo, è utile, apprezzerai col tempo ;)
 
ma non ci penso proprio! io per guadagnare 300 euro pago diversi giorni di stress e fegato che si macera su esso... meglio una splamatona di fanghi! A me le batterie si ricaricano solo così :D

comunque il cosino è carino, ci farò un pensiero... voglio effettivamente valutare la praticità del filo aux con il caricabatterie.
Grazie @bruceas dell'info.
 
parlando un pò tecnicamente mi sembra strano che la presa dell'accendi sigari dell'auto non abbia abbastanza potenza da caricare un cellulare tenendo presente che l'accendi sigari funziona tramite una resistenza che si arroventa, il che presuppone una certa potenza in corrente cioè in ampere mentre un cellulare lo si carica con meno di di 1 ampere :)
 
Indietro
Alto Basso