• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Info vasca bagagliaio

Grazie! ma secondo te perchè il concessionario mi ha liquidato così dicendo? La vasca di cui stiamo parlando poi prende il posto del tappetino che ho trovato ora a copertura del vano bagaglio oppure si inserisce sotto? Hai un prodotto in particolare da consigliarmi tra quelli da acquistare OnLine?


Perché è una capra ignorante! Ecco perché. Che poi Kia NON faccia una vasca adatta alla Energy è un altro discorso. Ma comunque la vasca originale originale esiste!!!
 
Scusate sarei interessato ad acquistare la vasca bagagliaio per la Niro Energy 2018, ma il mio bagagliaio ha un'ala sola a destra e al momento non ho trovato nulla che abbia questa forma. Qualcuno ha info in merito?
Grazie

Un saluto
 
Non mi pare che esista, o prendi quella con due ali e tagli la sinistra (ma è una soluzione che a me non piacerebbe) o quella senza ali, magari dopo aver sagomato una bella moquette sotto che ti attenua anche i rumori.
 
Screenshot_20190329-092721.jpg
..... scusate ma volevo solo documentare la mia domanda. Esiste un accessorio di questo genere per coprire il vano bagaglio. Ho effettuato un fermo immagine di una prova KiaNiro dove immagino che si stia provando una auto nuova di conecssionario quindi con accessori originali .... perchè nelle dotazioni correnti non si trova nulla di simile?
 
Ne abbiamo parlato tante volte, Quell'accessorio, come tanti altri, non è disponibile in Italia, nemmeno come ricambio.
Detto questo, è sicuramente comodo per riporre ordinatamente i piccoli oggetti, ma riduce di parecchio il volume della Niro HEV, portandolo quasi al livello dela PHEV.
Quella prova sarà stata fatta con una delle prime Niro del 2016 usate per le demo, avevano accessori che mai sono arrivati da noi, nonostante i venditori dicessero il contrario (chiedere a @Pisia52).
 
@Papinix ... si è vero ne avevamo già parlato ma quando ho visto questo dettaglio in una prova non mi è sembrato vero .... l'avevo immaginata proprio così. Mi arrendo dunque all'accessorio della MTM Grazie per la tua cortese disponibilità
 
Figurati, comunque tra noi c'è chi ce l'ha... @GinoP che però mi pare abiti dove decidono di non decidere (GB)
 
Meglio così, allora mancava quello con l'ala sinistra per le Style con batteria 12v nel baule.
 
Ne abbiamo parlato tante volte, Quell'accessorio, come tanti altri, non è disponibile in Italia, nemmeno come ricambio.
Detto questo, è sicuramente comodo per riporre ordinatamente i piccoli oggetti, ma riduce di parecchio il volume della Niro HEV, portandolo quasi al livello dela PHEV.
Quella prova sarà stata fatta con una delle prime Niro del 2016 usate per le demo, avevano accessori che mai sono arrivati da noi, nonostante i venditori dicessero il contrario (chiedere a @Pisia52).
sono daccordo:D
 
Esiste e la trovi su Mobis con Part Number: G5122ADE11
http://www.mobisparts.eu/de_de/cust...ails.php?brand=K&part_no=G5122ADE11&carmodel=


Ho chiesto in concessionaria e la procurano al costo di 61,20 + iva

ma lo può procurare solo una concessionaria/ricambista? come privato non è acquistabile?
grazie
Questa vasca con ala solo a dx che è per la Energy MY2019, la puoi far ordinare dal concessionario
o perlomeno il mio di Milano me lo ordinava al prezzo sopra indicato
 
Questa vasca con ala solo a dx che è per la Energy MY2019, la puoi far ordinare dal concessionario
o perlomeno il mio di Milano me lo ordinava al prezzo sopra indicato

grazie mille....sentirò il ricambista prima del concessionario..giusto per vedere se strappo un prezzo migliore :)
 
Salve ragazzi, ma quindi è meglio quella MOBISPARTS o della MTM.
Ho chiesto al concessionario e mi ha detto che mi procura la vasca per 60€ quella originale.
 
Indietro
Alto Basso