• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia info vivavoce

Non direi nel tardo 2017, le GtLine prodotte fino a Luglio 2016 non disponevano di AA e CP, non avevano i sensori di parcheggio nè anteriori nè posteriori e le versioni automatiche avevano freno di stazionamento a pedale.

Da Agosto 2016 in poi è iniziata la commercializzazione delle MY 2017 che sopperivano a queste "mancanze" sopra menzionate, oltre a questo è successo che ad alcune persone è stata consegnata una MY 2017 con infotainment 2016.

Dato che leggo in firma di Marco "2016" sono portato a pensare che si tratta proprio di una MY2016 a meno che non voglia genericamente riferirsi alla Sportage 4a serie.

Magari poi ci farà sapere.
 
ho capito il misunderstanding , sul web ho spesso letto di gente cui è stata consegnata nuova la GT line senza AA e CP anche nel 2017, mi ero perso che da agosto 2016 ci fosse stato il cambio di sistema multimediale.
 
Avevi letto bene, ad alcuni è stata consegnata una Sportage nel 2017 ma senza AA e CP, quindi con apparato del 2016 pur essendo stata prodotta dopo Luglio 2016, sembra che in un periodo di "transizione" Kia si è diciamo, incartata...

La mia ad esempio, ritirata a Febbraio 2017 è stata prodotta a Novembre 2016, fortunatamente senza problemi in quanto risulta MY2017 a tutti gli effetti.
 
Ultima modifica:
grazie mille per le consulenze, la mia credo sia un my2016, immatricolata a maggio 2016, non ho i sensori e ho il freno di stazionamento a pedale, non so cosa sia AA e CP ma mi pare di aver capito che non si può fare nulla...
 
AA = Android Auto, CP = Apple CarPlay.

Possiedi senza dubbio una MY2016 e purtroppo non esiste un rimedio, credo quindi che il tuo sistema di infotainment funzioni in modo diverso ed allo spegnimento dell'auto sconnette il collegamento bluetooth.
 
Indietro
Alto Basso