• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Infotaiment e navigatore

Bisogna trovare una ssoluzione, i loghi ci vogliono!
 
Ultima modifica di un moderatore:
riprendo la.discussio per fare una domanda.... ma la vostra radio DAB... è scema come la mia?!?!.. continua da sempre a scrivere kisskiss in maiuscolo su radio 105... ed in minuscolo su radio kisskiss... a qualcun'altro capita?!?!
 
Volevo comprare GTLine con GPL ma sembra che con il GPL il massimo allestimento sia il cool uff. Ci ho giocato un pò dal conce il la qualità della radio 7pollici e mi ha stupito subito. Suoni limpidi e chiari e molto avvolgenti. Peccato per i bassi, praticamente inesistenti. Qualche trucchetto per dargli un pò di verve alle frequenze basse?
 
hmmm... io sulla stonic mi trovo bene anche con i bassi... certo un sub anche piccolo sotto il sedile non sarebbe male, ma tutto sommato va bene
 
Non so se sia lo stesso impianto, considera che solo l'allestimento cool ha i twitter. Ottima la tua idea del sub sotto il sedile, hai giù esperienza? Secondo te sarebbe possibile collegarlo con lo stereo di serie? Di solito si usano canali pre-amp o specifici per sub che penso ci siano. Grazie
 
ho esperianza con un sub autoamplificato della infinity che si collegava al canale esistente (radio naviplus fiat senza rca) e funzionava molto bene, forte anche del prezzo di 330 euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quindi lo collegavi ad una delle casse dietro che sono già amplificate o hai intercettato il segnale dalla fonte smontando il cruscotto?
 
Puoi intercettare il segnale delle casse posteriori nei battitacco che scorrono sotto le portiere.....
 
era una tre porte.. dalla cassa posteriore è facile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Siete riusciti a fare il lavoro da soli o avete chiesto ad qualche elettrauto? Esistono gli schemi dell'interfaccia del 7''?
grazie
 
Io mi sono appoggiato ad un installatore ma se scorri nei tutorial trovi qualcuno che lo ha installato da solo....
 
Indietro
Alto Basso