• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Infotainment bloccato

ilpaperino1994

Neoiscritto
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
SA
Kia
Rio
Anno
2017
Buongiorno ragazzi ho un problema con l'infotainment, stamattina l'ho lasciata che funzionava tutto quando sono tornato a riprenderla prima si blocca sulla scritta Rio e dopo circa 1 minuti si riavvia, qualcuno ha risolto? Preciso che già ho provato a premere il pulsante o del reset, e a togliere e rimettere il fusibile della radio ma niente.
 
è tutto come uscita dalla fabbrica o hai per caso installato qualche app o toccato qualche impostazione ultimamente? se si, dicci cosa hai fatto
 
è tutto come uscita dalla fabbrica o hai per caso installato qualche app o toccato qualche impostazione ultimamente? se si, dicci cosa hai fatto
Ciao si ieri, ho installato alcune app, tra cui nova launcher spotify lite, adesso che forse mi hai ricordare erroneamente prima di spegnerla ho premuto per sbaglio imposta come Launcher predefinito Nova Launcher, quindi penso che quando carica il sistema non lancia quello di default ma Nova.
 
ecco il problema... mai impostare un launcher predefinito diverso da quello kia.
ora devi riuscire ad arrivare alle impostazioni di android per resettare ai dati di fabbrica... come credo a sto punto tu possa solo usare il tasto di reset fino a riuscirci...anche staccare la batteria non credo serva a nulla
 
ecco il problema... mai impostare un launcher predefinito diverso da quello kia.
ora devi riuscire ad arrivare alle impostazioni di android per resettare ai dati di fabbrica... come credo a sto punto tu possa solo usare il tasto di reset fino a riuscirci...anche staccare la batteria non credo serva a nulla
Immaginavo, prima comunque provando di nuovo il fusibile, si e avviato fino alla schermata di avvio che esce sempre ogni qualvolta si accende però senza possibilità di dare l'ok, per poi tornare a riavviarsi. Sai per caso come entrare nella recovery do Android? Oppure qualche modalità per fare il reset?
 
no, prova su youtube o se trovi qui rierimenti ai russi che hanno scoperto l'accesso ad android su navi kia
 
  1. Accendere il quadro.
  2. Premere e tenere premuto il pulsante di ripristino.
  3. Attendere per 5 secondi.
  4. Rilasciare il pulsante.
  5. Premere di nuovo il pulsante di ripristino.
  6. Attendere per 2 secondi.
  7. Rilasciare il pulsante.
  8. Indicatore ripristinato.

3E52426A-94A8-49F8-97AA-B5A996BB730C.jpeg


Con me non ha funzionato niente di tutto ciò è ancora cerco di ripristinare

 
Ultima modifica di un moderatore:
attenzione a seguire questa guida russa...leggete anche i commenti perchè ho notato che ci sono delle info in più interessanti.
 
Cioè dai facci sapere
 
Buonasera a tutti qualcuno ha una soluzione come ripristinare il navigatore e rimasto bloccato con la scritta aggiornamento. Oggi sono stato in concessionaria mi hanno detto che non c'è niente da fare strano perché io non ho fatto niente
 
Prova il pulsante fisico di reset tenendolo premuto per 20 secondi, oppure prova a scollegare la batteria dell'auto per qualche ora, meglio tutta la notte 🤞🤞🤞
 
Ciao Ivan grazie per la risposta. Il tasto reset non fa niente in concessionaria hanno detto che si deve sostituire tutta la radio. Neanche un mese che lo presa e nuova anno 2017
Post automatically merged:

E pazzesca questa cosa ha fatto tutto da sola
 
Ma la concessionaria che te l'ha venduta te la gestisce in garanzia (visto che ha meno di un mese dall'acquisto) o pretende di fare la sostituzione a pagamento (visto che la garanzia sull'infotainment è di 3 anni ed è quindi scaduta nel 2020)?
 
Buongiorno Ivan ho finito proprio adesso di parlare con la concessione mi hanno detto che la fanno riparare a spese l'oro
 
Beh, allora meno male, meglio così :)
 
Indietro
Alto Basso