• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Infotainment Kia Niro 2018-2020

@Brucaliffo87 cosa nn ti ha soddisfatto?

In primis che me lo abbiano installato senza informarmi.
Grafica discutibile, eliminati la home con i 3 tasselli separati e sostituita da una schermata tot lmente nera e riportante poche infova sinistra ed una msppa in trasparenza a destra.
Volorazione viola/fucsia delle icone.
Infine, personalmente, lo trovo più macchinoso rispetto a prima.
 
In primis che me lo abbiano installato senza informarmi.
Grafica discutibile, eliminati la home con i 3 tasselli separati e sostituita da una schermata tot lmente nera e riportante poche infova sinistra ed una msppa in trasparenza a destra.
Volorazione viola/fucsia delle icone.
Infine, personalmente, lo trovo più macchinoso rispetto a prima.
Potresti postare delle foto in modo da avere un termine di paragone? grazie
 
Potresti postare delle foto in modo da avere un termine di paragone? grazie


Sul cell ne ho solo una
Post automatically merged:

Ti assicuro che l'alone viola che si vede è veramente fastidioso e non è un problema del display in quanto collegando il Cell ed Android auto, non riscontro problemi.
 

Allegati

  • IMG_20201102_180742.jpg
    IMG_20201102_180742.jpg
    42,8 KB · Visite: 276
Minkia che orrore!
Col cavolo che me lo faccio aggiornare! Mi tengo il bellissimo schermo suddiviso in 3 aree, gli taglio le mani se me lo aggiornano!!
 
Sul cell ne ho solo una
Post automatically merged:

Ti assicuro che l'alone viola che si vede è veramente fastidioso e non è un problema del display in quanto collegando il Cell ed Android auto, non riscontro problemi.
Ieri sera mentre rientravo a casa dal lavoro, mi è venuto in mente il post e avendo il navigatore connesso con il traffico dati del cel( mi abilita l'opzione traffico in tempo reale) mi è venuto in mente il tread, si puo' cambiare il colore della freccia, avendo io la Niro Blue Cerulean, l'ho messo blu e devo dire non mi da fastidio per nulla.
 

Allegati

  • Niro.jpeg
    Niro.jpeg
    89,1 KB · Visite: 198
ho fatto la stessa cosa sulla mia che è gravity blue 😂
 
Si sarà letto il thread, magari trovato con la funzione cerca, avrà scaricato quanto necessario e proceduto come da istruzioni.
Ciao Papinix, mi ricollego a questo tuo messaggio... io son due pomeriggi che cerco ma nisba! T_T un aiutino?
 
Il thread è AGGIORNAMENTO NAVIGATORE, sono 91 pagine..
Queste dovrebbero valere per i navigatori non wide e si riferiscono agli aggiornamenti di febbraio 2020.
 
Il thread è AGGIORNAMENTO NAVIGATORE, sono 91 pagine..
Queste dovrebbero valere per i navigatori non wide e si riferiscono agli aggiornamenti di febbraio 2020.
Grazie!
Ma non sarebbe meglio creare un thread apposito dove il primo post è sempre aggiornato con questi link?
Tra l'altro mi piacerebbe sapere come/dove sia possibile recuperare questi file, magari con l'ultimo aggiornamento...
 
Beh, essendo fonti di aggiornamento alternative non so se sia il caso di dedicare loro un thread apposito.
Per quanto riguarda le versioni più recenti dovrebbe essercene una del secondo semestre, andando avanti nel thread dovresti trovarla, poi dovrebbe essere in uscita la prima del 2021.
Girando molto poco ho perso la fregola e aspetto giugno che mi facciano l'aggiornamento al tagliando.
 
Eh, io però vivo in Inghilterra e qui l'aggiornamento se lo fanno lo fan pagare salato. Se potessi darmi qualche consiglio su come/dove cercare te ne sarei grato.
Ad ogni modo questo aggiornamento che mi hai gentilmente passato dovrebbe funzionare anche per le versioni ".18my.xxxxx"?
Te lo chiedo perché un paio di giorni fa avevo trovato un aggiornamento simile (probabilmente la stessa versione, ma c'era indicato solo l'anno) ma la mia auto l'ha bellamente ignorato. Ad ogni modo stasera lo provo, grazie ancora.
 
Ma kia uk non da i tanto amati aggiornamenti della mappe per 7 anni gratis.
 
Ma kia uk non da i tanto amati aggiornamenti della mappe per 7 anni gratis.
Nope, non l'ho nemmeno trovato scritto sul sito inglese, mentre c'è invece per quello irlandese.
Purtroppo come dicevo prima la filosofia generale inglese è "se puoi fare meno, fai meno", filosofia che mi sta letteralmente mandando ai matti anche sul lavoro visto che mi ritrovo circondato da scansafatiche inetti... Scusate lo sfogo, ho il dente avvelenato in merito ^^
 
Indietro
Alto Basso