Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora, vi aggiorno ho attivato la garanzia e mi sostituiranno tutta la parte touch.Ciao a tutti,
Kia piccanto del ottobre 2022; da circa una settimana il display della radio cambia da solo. Passa dalla radio alle impostazioni, torna alla radio ecc. Avete una idea di cosa possa essere?
ma non ho capito una cosa la garanzia è di tre anni? ma la macchina non ne ha 7 di garanzia?
Grazie per l'aiuto
Questo è il livello della assistenza Kia. E nel tuo caso credo che ti puoi ritenere anche abbastanza fortunato che te la cambiano senza fare storie. Oramai non tengono più nulla in magazzino. C'è solo da sperare sempre in bene e nella divina provvidenza.Allora, vi aggiorno ho attivato la garanzia e mi sostituiranno tutta la parte touch.
Detto ciò volevo chiedervi se sapete quale è il livello di assistenza della Kia Italia. Sopprasediamo sul fatto che il concessionario ci ha messo 15 giorni per verificare ed attivare la garanzia però luned' 30.06 mi conferma che il 27.06 hanno ordinato il pezzo ma che non è disponibile in italia e che dovranno farlo arrivare dalla Slovacchia o dalla Korea, non ha previsioni di consegna ed ha ipotizzato 10 giorni.
Ma è normale che non sia disponibile in itala, che non sappia dove possa essere reperito e non avere una previsione di consegna?
Parliamo di un pezzo che è soggetto ad usura e rotture. Ora è la radio ma se era un altro componente (esempio un faro ) che facevo stavo senza auto a data da definirsi?
Grazie per ogni vostro commento e/o indicazione
2 anni fa 2 mesi per dimostrare il difetto con ben 2 video richiesti dalla concessionaria davvero pigra ed ostica, poi circa 80 giorni per avere la radio nuova: a te è andata benissimo -da lepre!!-Allora, vi aggiorno ho attivato la garanzia e mi sostituiranno tutta la parte touch.
Detto ciò volevo chiedervi se sapete quale è il livello di assistenza della Kia Italia. Sopprasediamo sul fatto che il concessionario ci ha messo 15 giorni per verificare ed attivare la garanzia però luned' 30.06 mi conferma che il 27.06 hanno ordinato il pezzo ma che non è disponibile in italia e che dovranno farlo arrivare dalla Slovacchia o dalla Korea, non ha previsioni di consegna ed ha ipotizzato 10 giorni.
Ma è normale che non sia disponibile in itala, che non sappia dove possa essere reperito e non avere una previsione di consegna?
Parliamo di un pezzo che è soggetto ad usura e rotture. Ora è la radio ma se era un altro componente (esempio un faro ) che facevo stavo senza auto a data da definirsi?
Grazie per ogni vostro commento e/o indicazione