• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore iniettori difettosi e scarsa assistenza post vendita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui spiegano dell'auto sostitutiva per manutenzione che richieda più del tempo previsto...
https://www.kia.com/it/service/vantaggi/comfort-service/
scrivete a KIA Italia le vostre esperienze con tanto di indicazione dei concessionari...
ovviamente non sta scritto da nessuna parte che vi debbano dare un'auto f**a e dipende solo dalla concessionaria la scelta dell'auto da usare per tale servizio... la c'eed vecchia con 140mila km è un'auto e sostituirà la vostra in manutenzione portandovi dove vi serve.
 
Grazie dell'informazione ! Oggi sono contento perché sono andato in officina kia per ritirare la mia sportage dopo l'accaduto degli iniettori difettosi che ho rischiato di rimanere a piedi in autostrada per ben due volte .Me li hanno sostituiti tutti e quattro gli iniettori mi mancava !
 
Volevo farvi una domanda a Tutti coloro possessori di kia sportage M .Ibrid 1.6 GT linea ette avuto problemi di iniettori differito , se e si scrivete le vostre testimonianze e come e andata a finire visto che anch'io ho,avuto problemi . Q
 
una piccola nota riguardo l'auto sostitutiva: a breve dovrò lasciare l'auto x un paio di interventi di richiamo su delle plastiche del volante, e mi hanno anticipato che non potranno farlo in giornata
Ho quindi chiesto info sull'auto sostitutiva, e mi hanno confermato che per i primi 2 anni è gratuita
Non credo dipenda dalla concesisonaria... però magari mi sbaglio o_O
 
Io ti posso dire che una volta chiesi la macchina sostitutiva e mi dissero che e a pagamento , si trattava di due giorni di officina alche mi arrangiai .Lunica cosa positiva che nella mia concessonaria quando devo lasciare l'auto mi accompagnano a casa e mi vengono a prendere per quanto riguarda il ritiro ed e già buono .
 
cosi facendo non stai facendo rispettare i diritti acquistati con l'auto ma coadiuvando un comportamento non corretto della concessionaria
 
Ciao Patatoso ti rispondo in merito,al comportamento come dici tu non corretto della concessonaria .Premetto che ho aquistato sei auto kia da loro e mi hanno sempre rispettato come cliente , trattandomi bene altrimenti sarei andato altrove , non capisco che cosa intendi per il fatto che non mi faccio rispettare i diritti dell'auto ,ad sogni intervento in officina mi hanno sempre aiutato e se era possibile mi facevano attendere in saletta di attesa per guardarmi la vettura sul ponte e valutando il problema al massimo gliela dovevo lasciarla li per qualche giorno . Il capo officina mi ha sempre detto che se avevo bisogno di portarmi a casa non c'era problema ,infatti mi accompagnavano a casa per poi riprendermi quando la vettura era pronta questo per tutti gli anni che ho avuto bisogno premetto che da casa mia alla concessonaria e un bel pezzo di strada ,quindi io da cliente mi sento soddisfatto per questo tipo si servizio .Non so quante concessonarie fanno questo favore anche perché anche loro hanno moltissimi clienti da dedicare con problemi di vetture differenti ma con me non mi hanno mai detto di no per l' auto di cortesia invece non mi sono soffermato piu di tanto per il semplice fatto che se anche non lo mai richiesta e per mie esigenze lavorative che mi hanno aiutato a non richiederla
 
Buona serata a tutti voi del gruppo , vi volevo aggiornarvi sul mio problema che ho avuto dei iniettori la mia Sportage adesso e ritornata da me dopo 10 giorni di officina , alla fine mi hanno sostituiti tutti e quattro gli iniettori , erriamo in bene !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso