FrancoMorsiani
Neoiscritto
- Registrato
- 11 Giugno 2017
- Messaggi
- 16
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- TO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
E' arrivata la mia bella Niro. La ritiro soddisfatto. La utilizzo 2 giorni e poi...in autostrada inizia a rallentare, batteria a 0, spia motore accesa, entra in protezione ed a malapena arrivo a casa. Vado in assistenza e dopo una settimana mi dicono che 4 iniettori sono partiti. Il capo officina (gentilissimo, disponibile e molto paziente malgrado le mie innumerevoli telefonate) mi informa che non sa se Kia Italia decide di passare il guasto in garanzia oppure no, visto che potrebbe essere causato dalla benzina "sporca". Mi informa anche che dall'ordine degli iniettori dovranno passare circa una decina di giorni perche' arrivino. Ok, sino qui tutto bene, cose che possono succedere. La cosa che propio non capisco e' come mai, dopo essere passata un'ulteriore settimana (siamo a due) la Kia Italia non sappia ancora dirmi se il guasto passera' o no in garanzia e non siano ancora stati ordinati gli iniettori. Come minimo (se mi daranno informazioni domani) saro' rimasto quasi un mese senza macchina per problemi, immagino burocratici, da parte di Kia Italia. Vero che la concessionaria mi ha gentilmente dato l'auto sostitutiva (desidero ribadire che sia l'officina che la parte commerciale sono veramente molto disponibili e gentili), pero' non ho speso tanto per andare in giro con una Picanto. La cosa mi disturba molto.