• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Installazione specchietto fotocromatico aftermarket

Come da titolo ho acquistato il seguente specchietto fotocromatico :

http://www.ebay.it/itm/271878922556?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT

La scelta e' caduta su questo modello perche' ho visto su altri forum che e' stato montato con successo sulla Kia Sportage

La mia intenzione e' quella di installarlo durante le ferie d'agosto (ho un po' piu' di tempo ).

Nessuno di voi si e' ancora cimentato nell'installazione dello specchietto fotocromatico ?


ciao bella guida spero di seguirla anche io purtroppo quel vetro non lo trovo
 
Ciao a tutti!! SOno nuovo :)

Una domanda, io ho una ceed sw del 2013, la prima serie e non ho la plastica che collega la plafoniera allo speccheitto; volendo acquistare uno specchio fotocromatico, come potrei far passar ei cavi?
 
@alexis133 ti conviene chiedere nella sezione Cee'd, qui si parla di Carens. ;)
 
La sezione Ceed rimanda a questo post :)
 
Ciao Ragazzi
Sono nuovo. Dopo aver letto questa guida ho acquistato anche io lo specchietto fotocromatico per la mia carens. Una domanda: Dove trovo il manuale officina della Carens? Non l'ho trovo qui sul forum...

Grazie in anticipo
Ivan
 
io vorrei montare uno specchietto smart con dashcam integrata sulla carens. l'alimentazione la trovo quindi sul montante sinistro?
 
dunque, per il collegamento dello specchietto ho attinto dal manuale Carens e gli schemi che servono sono i seguenti:i Pin del connettore dello specchietto che ci interessa connettere sono il n°10 (alimentazione) e il n°8 (massa)
i PIN del connettore della plafoniera che ci interessano per ricavare l'alimentazione sono il n°4 (+12v) e il n°2 (massa)
Per il collegamento dello specchietto al connettore della plafoniera anteriore ho utilizzato un cavo a 4 poli per pc che avevo in casa, in questo modo il collegamento allo specchietto e' veloce perche ' basta inserire il connettore del cavo mentre per le connessioni al connettore della plafoniera ho smembrato i singoli terminali del cavetto e li ho forzati/incastrati nel connettore della plafoniera.
Ciao, so che sono passati alcuni anni. Siccome ho trovato a poco uno specchietto elettrocromico usato originale, vorrei installarlo. Che tu sappia con dei cavi dupont (magari collegando e 2 insieme sennò troppo corti) si può collegare agevolmente? Soprattutto i collegamenti nel connettore della plafoniera...
Ps se solo 2 cavi bastano, perché ne hanno messi 10?
 
Indietro
Alto Basso