• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Interfaccia custom, chiavette usb, navigatore carens

Ciao
fonte:
sportage2011.altervista.org/viewtopic.php?t=3817

link per scaricare versione aggiornata al 13/03/2015
http://ge.tt/69oXitg

A voi le prove, tutto a vostro riscio e pericolo.
 
se qualcuno poi ci riesce per cortesia posti la propria...esperienza....grazie;)
 
Più che altro sapere se va bene o no.
 
Ma il numero di modello del nostro navigatore chi lo sa? Siamo sicuri sia identico a quello della Sportage? Esternamente non lo è.
 
Ciao
come scrivevo in quest stessa discussione pagina 1, il sistema wolf gira e funziona sul nostro navi.
E' chiaro che non va come una freccia ma permette di leggere video e musica e persino di far girare un navigatore,
il problema e' che sotto il nostro navi gira su win CE che e' un sistema operativo dello scorso millennio.
Se lo volete provare andate sui link e leggete le istruzioni.
 
Ciao a tutti, io ho provato ad installare il software ma il navi mi dice di verificare la compatibilità e mi da errore (1). Poi mi rimanda alla schermata standard. A qualcunaltro succede la stessa cosa? ( Carens immatricolata in novembre 2013)
 
Ciao a tutti, io ho provato ad installare il software ma il navi mi dice di verificare la compatibilità e mi da errore (1). Poi mi rimanda alla schermata standard. A qualcunaltro succede la stessa cosa? ( Carens immatricolata in novembre 2013)
Stessa cosa anche a me, ho provato a reinstallare il software due volte ma niente. Macchina immatricolata a giugno 2014.
 
Ciao
avete seguito le indicazioni del link di questo post?

Ciao
fonte:
sportage2011.altervista.org/viewtopic.php?t=3817

link per scaricare versione aggiornata al 13/03/2015
http://ge.tt/69oXitg

A voi le prove, tutto a vostro riscio e pericolo.


in breve dipende dalle versioni (quindi leggete il post) ma in generale

1-accendete l’autoradio/navigatore,
2-inserite la chiave USB,
3-premete subito il tasto Media (prima del bip), poi di nuovo appena dopo il bip e mentre appare sullo schermo la scritta “LetturaUSB”.
 
Provato tutti i passaggi del caso, con cd, senza cd, con Bluetooth, senza Bluetooth. Il programma è partito una sola volta (non so x quale casualità) ma è lento nel rispondere ai comandi (menu a tendina piccolissimi, ci vorrebbe la punta di una matita per premere i comandi) e i video si vedono senza audio. Dopo poco il sistema è entrato in errore e da li non è più ripartito.
 
Indietro
Alto Basso