1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Interno pelle non più disponibile

Discussione in 'Kia Carens' iniziata da tmostro, 24 Apr 2014.

1. tmostro

tmostro Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    neesuna
    salve sono andato in concessionaria per farmi fare un preventivo per una Carens 1.7 class automatica con pacchetto move & style box e techno box e 7 posti, ma alla domanda visto che l'avevo visto sul catalogo, dell'interno pelle il venditore mi ha detto che non è più previsto.
    Ma come invece di aggiungere accessori per migliorare una macchina o almeno per arricchirla in kia li tolgo.
    Ancora peggio che questo è previsto solo per il mercato italiano.
    Comunque il venditore mi ha detto che volendo me lo fa fare.

2. COACH73

COACH73 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    Carens 1.7 CRDI 136cv COOL
    Anno:
    2014
    Un po' come la storia dei 136cv disponibili da qualche mese solo in abbinamento al cambio automatico... boh

3. ThEViRuZ

ThEViRuZ Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.6 GDI Class, Move Style - Techno Style
    Anno:
    2014
    Anche io volevo mettere i sedili in pelle ( anche perché me li avrebbe pagati mio suocero ), ho chiesto a Kia Italia su facebook e la loro risposta è stata che il pacchetto era disponibile solo per vetture in stock e non per quelle ordinate, risposta che io personalmente ho ritenuto assurda, infatti ora se non sbaglio ma dovrei ricontrollare bene dal configuratore hanno tolto sia il pacchetto dei sedili in pelle che quello del tetto panoramico.

4. tmostro

tmostro Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    neesuna
    no quello con il tetto c'è ancora. Sinceramente la vedo una cosa assurda come il fatto di non far scegliere sulla trasmissione automatica o manuale. Poi kia non si lamenti se un prodotto non vende. La carens potrebbe veramente avere dei numeri giusti, ma con queste politiche sono destinati a non vendere.

5. ThEViRuZ

ThEViRuZ Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    Anno:
    2014
    Come la scelta dei colori ho visto che in Francia e Germania la disponibilità di colori è maggiore, per esempio la Carens rossa a me piace molto. Forse è una politica di Kia Italia. Bah

6. ThEViRuZ

ThEViRuZ Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    Anno:
    2014
    Mi correggo il tetto panoramico è solo per le versioni diesel

7. gip97

gip97 Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    227
    Provincia:
    PG
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 crdi 136 CV c. manuale Class 7p
    Anno:
    2014
    Anche secondo me sono politiche sbagliate.

In che modo volendo te lo da fare il venditore?

8. tmostro

tmostro Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    neesuna
    Tramite un tappeziere specializzato con la spesa di 1.700 euro, per tutti i 7 posti compresi i panmeli laterali

comunque penso che questa gente abbia preso per corrispondenza la qualifica di marketing e purtroppo riguarda la maggior parte delle case asiatiche. Un esempio? Fate un salto in hyndai e domandate quanto ci vuole per un santa fe style e se i sensori di parcheggio anteriori sono optional, vi rispondera' che ci vogliono 8 mesi e che i sensori non sono previsti per il mercato italiano

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.