• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Interno pelle non più disponibile

tmostro

Neoiscritto
Registrato
24 Aprile 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
salve sono andato in concessionaria per farmi fare un preventivo per una Carens 1.7 class automatica con pacchetto move & style box e techno box e 7 posti, ma alla domanda visto che l'avevo visto sul catalogo, dell'interno pelle il venditore mi ha detto che non è più previsto.
Ma come invece di aggiungere accessori per migliorare una macchina o almeno per arricchirla in kia li tolgo.
Ancora peggio che questo è previsto solo per il mercato italiano.
Comunque il venditore mi ha detto che volendo me lo fa fare.
 
Un po' come la storia dei 136cv disponibili da qualche mese solo in abbinamento al cambio automatico... boh
 
Anche io volevo mettere i sedili in pelle ( anche perché me li avrebbe pagati mio suocero ), ho chiesto a Kia Italia su facebook e la loro risposta è stata che il pacchetto era disponibile solo per vetture in stock e non per quelle ordinate, risposta che io personalmente ho ritenuto assurda, infatti ora se non sbaglio ma dovrei ricontrollare bene dal configuratore hanno tolto sia il pacchetto dei sedili in pelle che quello del tetto panoramico.
 
no quello con il tetto c'è ancora. Sinceramente la vedo una cosa assurda come il fatto di non far scegliere sulla trasmissione automatica o manuale. Poi kia non si lamenti se un prodotto non vende. La carens potrebbe veramente avere dei numeri giusti, ma con queste politiche sono destinati a non vendere.
 
Come la scelta dei colori ho visto che in Francia e Germania la disponibilità di colori è maggiore, per esempio la Carens rossa a me piace molto. Forse è una politica di Kia Italia. Bah
 
Mi correggo il tetto panoramico è solo per le versioni diesel
 
Anche secondo me sono politiche sbagliate.

In che modo volendo te lo da fare il venditore?
 
Tramite un tappeziere specializzato con la spesa di 1.700 euro, per tutti i 7 posti compresi i panmeli laterali

comunque penso che questa gente abbia preso per corrispondenza la qualifica di marketing e purtroppo riguarda la maggior parte delle case asiatiche. Un esempio? Fate un salto in hyndai e domandate quanto ci vuole per un santa fe style e se i sensori di parcheggio anteriori sono optional, vi rispondera' che ci vogliono 8 mesi e che i sensori non sono previsti per il mercato italiano
 
Indietro
Alto Basso