• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens Inversione gomme

Giusto :)
Rimane anche se le incroci.
 
Salve a tutti, ma é necessario sempre invertire le anteriori con le posteriori ai 12000km come consigliato dal libretto o dipende dall'usura? Per chi monta il sistema di monitoraggio pneumatici é necessario rivolgersi ad un centro assistenza Kia?
 
Pupo ci risulta che non ti sei ancora presentato come è consueto fare....nell'apposita sezione please;)
 
Pupo, presentati insieme alla tua auto!
Volendo, puoi postare anche delle foto nella sezione "le auto degli iscritti".
Solitamente, più le auto sono "grandi", più "mangiano" bene e regolari le gomme! Nonostante la carens sia una monovolume, non dovrebbe soffrire troppo di consumo gomme disomogeneo (specie su zona esterna).
Se con un controllo visivo, le gomme ai 12000 km sono omogenee, cambiale verso i 20000! Di solito, su tutte le mie auto di medie e medio/piccole dimensioni, non e' mai stato necessario invertirle prima di tale chilometraggio ;)
 
scusate, portando le posteriori all'anteriore e viceversa, il sistema si gestisce da solo il discorso del monitoraggio o devo far io qualcosa?

ho lo sporty my2017 se per caso la info sia necessaria per una risposta precisa

grazie
 
confermo :) fatta ieri inversione la macchina non ha fatto una grinza
 
Indietro
Alto Basso