• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Invio mail a Kia Italia da parte di tutti i proprietari di Niro - Apple Car Play

Fausto stamattina mi ha ricontattato la signora del servizio clienti a seguito della mail di protesta che avevo inviato e si e presa tutti gli eleganti improperi che ho pregato di riferire al responsabile del marketing provocandola gli ho detto ma se lei fosse dalla mia parte sarebbe soddisfatta di avere un auto priva degli accessori che avevo chiesto.Mi ha risposto solo ha perfettamente ragione siamo nel torto piu completo,gli ho anche riferito che per quel che mi riguarda sara' l'ultima kia che acquistero' e l'ho pregata di far sentire la registrazione della telefonata a chi di dovere con tanto di nome e cognome.Mi ha anche detto come si trova con la sua niro ( risposta perfettamente a mio agio il 3 di febbraio e' arrivata siamo al 15 l'ho pagata ho la targa ho l'assicurazione ma ancora non ci ho messo il deredano sopra),ma come e' possibile sto aspettando che configurino l'apple car play perche non voglio ritornare 200 volte in concessionaria,ma l'apple car play lo abbiamo rilasciato il 7/2/2017 lo so e cosa stanno aspettando,lei lo chiede a me lo domandi a loro si vede che non sanno come fare a configurare l'auto.Fine della telefonata se entro oggi non la chiamano per dirle che l'auto e' pronta mi richiami che faccio intervenire chi di dovere,cordiali saluti e baci.
 
Quando c'e vo c'e vo come dicono a Roma caput monnezza e buche.
 
Stamattina ero in salone della concessionaria per concordare il ritiro della niro ho ricevuto ben due telefonate da kia Italia una per i sensori anteriori dove veniva ribadito ma non capisco il perche' visto che il kit aftermarket viene distribuito con il marchio kia montato in officina kia la perdita di garanzia sulle cose montate che andavano ad interferire con la niro.
L'altra telefonata riguardava l'insoddisfazione da parte mia e altri utenti che hanno inviato mail circa la commercializzazione di una sola versione per poi cambiare in corso d'opera la cosa modificando le versioni.Alla fine mi sono sentito dire che avevo perfettamente ragione gli ho risposto che della ragione non me ne facevo niente e con eleganza l'ho salutata dicendogli che non comprero mai piu kia.
 
Ciao, l'email l'avete mandata direttamente dal sito? O avete un indirizzo particolare?
 
La mail l'abbiamo mandata dal sito ufficiale di KIA ITALIA prendendo spunto da quella che avevamo scritto poche pagine sopra a questo thread poi e chiaro che e stata modificata secondo le vicissitudini che ogni proprietario di niro ha avuto per farti un esempio se tu non hai un iphone non te ne frega niente di scrivere sulla mia niro manca l'apple car play oppure altre cose tipo gli utenti che hanno manifestato problemi con il remote assistant.Per inciso la niro la ritiro lunedi quindi manco la dovevo inviare la mail ma visto che c'erano problemi nel configurare l'apple car play mi sono portato avanti sapendo come funzionano queste cose ,quando compri una macchina ti coccolano 5 minuti dopo che hai firmato il contratto se non sei pronto a schivare ti ritrovi con un bel calcio nei zebedei.
 
Io mandata dal sito e ricevuto subito una conferma di ricezione
 
La mail l'abbiamo mandata dal sito ufficiale di KIA ITALIA prendendo spunto da quella che avevamo scritto poche pagine sopra a questo thread poi e chiaro che e stata modificata secondo le vicissitudini che ogni proprietario di niro ha avuto per farti un esempio se tu non hai un iphone non te ne frega niente di scrivere sulla mia niro manca l'apple car play oppure altre cose tipo gli utenti che hanno manifestato problemi con il remote assistant.Per inciso la niro la ritiro lunedi quindi manco la dovevo inviare la mail ma visto che c'erano problemi nel configurare l'apple car play mi sono portato avanti sapendo come funzionano queste cose ,quando compri una macchina ti coccolano 5 minuti dopo che hai firmato il contratto se non sei pronto a schivare ti ritrovi con un bel calcio nei zebedei.
Riprendo questa discussione perché tra un mese farò il tagliando del primo anno e vorrei arrivare in officina opportunamente preparato. Dunque io attualmente in IMPOSTAZIONI vedo solo Android che non mi serve perché ho un iPhone. Mi confermate che è possibile far aggiornare il SW della mia MY2017 facendo installare Apple Car Play? Grazie
 
Riprendo questa discussione perché tra un mese farò il tagliando del primo anno e vorrei arrivare in officina opportunamente preparato. Dunque io attualmente in IMPOSTAZIONI vedo solo Android che non mi serve perché ho un iPhone. Mi confermate che è possibile far aggiornare il SW della mia MY2017 facendo installare Apple Car Play? Grazie
Certamente ma non te l'hanno aggiornato appena presa.Io ho aspettato qualche giorno dal 12 al 20 di febbraio 2017 prima di ritirare la niro con ambedue le configurazioni.
 
Certamente ma non te l'hanno aggiornato appena presa.Io ho aspettato qualche giorno dal 12 al 20 di febbraio 2017 prima di ritirare la niro con ambedue le configurazioni.
Negativo , sto ancora aspettando che mi chiamino dalla concessionaria dov’è l’ho acquistata pur avendo scritto e chiamato innumerevoli volte. Non per niente per il richiamo sull’attuatore e il prossimo tagliando ho cambiato officina. Grazie mille Silvano!
 
Negativo , sto ancora aspettando che mi chiamino dalla concessionaria dov’è l’ho acquistata pur avendo scritto e chiamato innumerevoli volte. Non per niente per il richiamo sull’attuatore e il prossimo tagliando ho cambiato officina. Grazie mille Silvano!
Nordauto ti aggiornerà sicuramente il sistema. In occasione del richiamo (fatto appunto da Nordauto)avevo anche richiesto l'aggiornamento sw e navi che è stato puntualmente fatto. Gentilissimi!
 
Non riesco a capacitarmi sul comportamento di certe concessionarie e' incredibile.
 
Negativo , sto ancora aspettando che mi chiamino dalla concessionaria dov’è l’ho acquistata pur avendo scritto e chiamato innumerevoli volte. Non per niente per il richiamo sull’attuatore e il prossimo tagliando ho cambiato officina. Grazie mille Silvano!
Saranno parenti della mia. Io sto aspettando che mi chiamino per sapere come aderire al Kia Care e se posso montare le gomme da 16. Ma è solo da maggio, diamogli tempo :rolleyes:
Silvano c’è un solo modo che io conosca per “bastonarle” : andare da un’altra parte, alla lunga forse capiranno.
Sicuro, infatti sono andato da un altra concessionaria che il Kia Care me lo ha fatto in 5 minuti. Per me possono chiudere, e pensare che sono concessionari esclusivi e monomarca: forse pensano di fare come vogliono, per me non c'è problema. Loro distano 40 km da casa mia, farne 60 in più una volta all'anno per il tagliando non mi crea nessun problema.
 
Indietro
Alto Basso