• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia IPHONE ios 12.1 - MIRRORING

forse è meglio che tu cambi quelle 3 parole e facendole diventare 2
... anche solo 1 parola basta e lo dice nel video dopo il 1° minuto: "tweak"
... quindi devi crackare il sistema... quindi ho ragione io: Apple non lo permetterà mai perchè non vuole farlo visto che sta portando avanti il discorso CarPlay... e ha ragione ;)
Su iOS12 sembra che siano riusciti a bloccare completamente il jb, e per certi versi è un bene perchè in passato ci son stati grossi problemi se poi provavi a formattare o aggiornare... quindi i dispositivi diventavano inservibili e li buttavi... e buttare 8-900 euro di telefono direi che non è bello :D

Se vuoi il mirror basta che trovi un iphone non aggiornato con iOS6-7 originale (che permetteva il mirror tramite BT) o cambiare radio e ci si prende una radio Android.
Io ce l'avevo sul BMW Coupe (Eonon GA-7150A) e poi l'ho presa anche sull' X5 (GA-8166A) che ho ancora e lì ti funziona senza tanti problemi... ma devi cambiare display/navi/cavi e tutto l'ambaradan e significa 4-500 euro... oppure prendi uno dei mini pc da montare in auto e allora lì ti gestisci qualsiasi cosa come vuoi :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso