1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Ipod collegato auto spenta

Discussione in 'Kia Carens' iniziata da M9quattro, 16 Gen 2016.

1. M9quattro

M9quattro Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Provincia:
    SO
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.6 GDI Class 5posti
    Anno:
    2016
    Qualcuno sa se lasciando l'ipod attaccato alla presa usb sempre anche quando si spegne la macchina si possono avere problemi con la durata della batteria dell'auto?

2. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Se chiudi col telecomando in teoria dovresti tagliare la corrente agli accessori secondari della vettura tra cui autoradio e usb...fai delle prove per sicurezza.

3. M9quattro

M9quattro Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Provincia:
    SO
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.6 GDI Class 5posti
    Anno:
    2016
    Quindi se non chiudo a chiave potrebbe drenare la batteria... Perché quando è in garage la teniamo aperta...
    Cmq domani do un occhiata. Se non mi viene fuori la scritta kia sull'ipod penso che dovrebbe essere staccata, cosa che cmq non accade quando spengo la macchina e tolgo le chiavi lasciandola aperta... Vediamo cosa succede se no lo stacco e riattacco ogni volta onde evitare problemi.
    P.s. oggi dallo schermo della radio da auto e quadro spenti mi è uscita la scritta "batteria scarica accendere il motore" per andare su l'ipod, mentre la radio andava, questo mi ha fatto preoccupare visto che la macchina ha 1 settimana.
    Grazie

4. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    A M9quattro piace questo elemento.
  5. M9quattro

M9quattro Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Provincia:
    SO
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.6 GDI Class 5posti
    Anno:
    2016
    Ieri ho provato con diverse combinazioni, ma comunque rimane collegato e anche in carica (viene fuori l'icona della spina nella batteria dell'ipod), a questo punto x non rischiare lo stacco quando spengo e lo riattaccare quando accendo la macchina.

6. Uegee

Uegee Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    320
    Provincia:
    GE
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI 115cv
    Anno:
    2013
    stai tranquillo che una batteria di IPOD in carica non drena nenche in una settimana la battruia dell'auto neanche acceso, figurati spento, per di piu' quando iPOD e' carico non assorbe corrente.

A M9quattro piace questo elemento.
Sto caricando...