U
Utente cancellato 7730
Ospite
Appena ritirata dopo alcuni giorni la fiancata sinistra e il portellone si opacizzavano vistosamente. Portata a Padova provvedevano a lucidarla. Purtroppo il difetto si ripresentava tanto che decisi di andare dal mio carrozziere il quale mi fece vedere che la macchina era stata precedentemente rifatta....allorché di tasca mia ripristinai la verniciatura.
Al di fuori di ciò sono soddisfatto per l'estetica e il grande confort che offre oltre al vano bagagli davvero immenso. L'unico neo è che in 28.000 km e due volani alle spalle, ad oggi il medesimo difetto di strappi e scossoni allo spegnimento rimane. Kia Italia dice che il perito a visionato il volano al banco e non ha trovato giochi anomali!!!! Allora perché ne avete cambiati due per lo stesso difetto??? Oggi non volete sostituire il terzo volano perché non conoscete la causa della rottura? Eppure i difetti sono tangibili!!! Brava Kia Italia, con i "periti" non si può parlare in quanto sarebbe difficile da sostenere verbalmente la vostra tesi.... io intanto devo "Perire".... Eppure vi ho proposto a mie spese di montare un volano di altra marca.... addirittura di mettere nuovamente mano al portafoglio e sostituire la vettura con spese congrue al problema... niente! Il perito ha sentenziato!!! Vedrò come far valere le mie ragioni facendo periziare la macchina al fine di tutelare i miei 7 anni di garanzia e per quanto prevede il codice del consumo. Peccato, perché sarei rimasto fedele al marchio, può succedere che nasca qualcosa di storto, ma non può succedere che paghi sempre il solito consumatore.
Al di fuori di ciò sono soddisfatto per l'estetica e il grande confort che offre oltre al vano bagagli davvero immenso. L'unico neo è che in 28.000 km e due volani alle spalle, ad oggi il medesimo difetto di strappi e scossoni allo spegnimento rimane. Kia Italia dice che il perito a visionato il volano al banco e non ha trovato giochi anomali!!!! Allora perché ne avete cambiati due per lo stesso difetto??? Oggi non volete sostituire il terzo volano perché non conoscete la causa della rottura? Eppure i difetti sono tangibili!!! Brava Kia Italia, con i "periti" non si può parlare in quanto sarebbe difficile da sostenere verbalmente la vostra tesi.... io intanto devo "Perire".... Eppure vi ho proposto a mie spese di montare un volano di altra marca.... addirittura di mettere nuovamente mano al portafoglio e sostituire la vettura con spese congrue al problema... niente! Il perito ha sentenziato!!! Vedrò come far valere le mie ragioni facendo periziare la macchina al fine di tutelare i miei 7 anni di garanzia e per quanto prevede il codice del consumo. Peccato, perché sarei rimasto fedele al marchio, può succedere che nasca qualcosa di storto, ma non può succedere che paghi sempre il solito consumatore.