• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia Care

È ovvio che ognuno spenda i suoi soldi come preferisce, qui si forniscono soltanto pareri, esperienze ed opinioni.
A me pare un bel plus, in caso di rivendita, già la garanzia settennale.

Per quanto riguarda i rapporti con le concessionarie/officine (non mi riferisco a nulla e a nessuno) sarebbe interessante, a volte, ascoltare pure l'altra campana ...
Chi inveirebbe, ad esempio, contro cuochi e camerieri in malo modo perchè la pietanza non è buona chiedendo di sostituirla ... ben sapendo che, come minimo, ci spunteranno dentro?
 
È ovvio che ognuno spenda i suoi soldi come preferisce, qui si forniscono soltanto pareri, esperienze ed opinioni.
A me pare un bel plus, in caso di rivendita, già la garanzia settennale.

Per quanto riguarda i rapporti con le concessionarie/officine (non mi riferisco a nulla e a nessuno) sarebbe interessante, a volte, ascoltare pure l'altra campana ...
Chi inveirebbe, ad esempio, contro cuochi e camerieri in malo modo perchè la pietanza non è buona chiedendo di sostituirla ... ben sapendo che, come minimo, ci spunteranno dentro?
In questi casi ti alzi e te ne vai senza pagare 😀😀😀😀😀
 
Bah, nel mio caso (tagliando biennale) avrei dovuto anticipare 1000 euro per usufruirne in ben 8 anni e non mi è parsa una grande operazione economica.
Pagare una cinquantina di euro in più ogni 2 anni non cambia nulla, senza contare il fatto che magari mi disfo dell'auto prima e non mi va di lasciare la manutenzione pagata!

Scusa ma la tua Kia è diversa dalle nostre?
Il tagliando obbligatorio kia (per mantenere i 7 anni di garanzia) è da fare ogni 365 giorni oppure 15000 km. Quale dei due eventi capita prima. Nel mio caso i km facendone più di 15000 l’anno.
 
Scusa ma la tua Niro è diversa dalle nostre?
Il tagliando obbligatorio kia (per mantenere i 7 anni di garanzia) è da fare ogni 365 giorni oppure 15000 km. Quale dei due eventi capita prima. Nel mio caso i km facendone più di 15000 l’anno.
Ma @Customs ha la sportage penso.....a parte la portofino 🤣
 
Scusa ma la tua Niro è diversa dalle nostre?
Il tagliando obbligatorio kia (per mantenere i 7 anni di garanzia) è da fare ogni 365 giorni oppure 15000 km. Quale dei due eventi capita prima. Nel mio caso i km facendone più di 15000 l’anno.
I tagliandi previsti per la Niro sono senz'altro quelli da te indicati... 😉
Post automatically merged:

Ma @Customs ha la sportage penso.....a parte la portofino 🤣
Adesso ho una più economica Santamargherita ... 😄
 
Ops mi ero perso. Scusa 😱👍🏻
 
Sono contento ti sia trovato bene.
A maggior ragione che pago i singoli tagliandi e li pago più di chi ha fatto il kia care, gradirei almeno/solamente delle risposte alle mie domande.

Era la prima volta che andavo in assistenza da loro, magari mi hanno trattato così perché l’auto nn l’avevo presa da loro, ma questo non li giustificherebbe.
Al ritiro auto nessuno mi ha detto che lavori erano stati fatti, mi hanno detto di richiamare il gg successivo.
ho richiamato il gg dopo e l’officina non era raggiungibile. Parlo con una segretaria e mi dice di aver lasciato un appunto e mi avrebbero richiamato..mi richiamano dall’officina ma non sapevano chi aveva fatto l’auto e come aveva risolto il problema al bagagliaio.... sono 5 settimane che aspetto (se richiamo faccio pure la figura del rimpiballe) .
Andrò di persona non appena possibile.
Ps: la loro risoluzione del problema del bagagliaio è cospargere serratura tamponi e feltrini con grasso nautico.
Direi che la fattura parla chiaro a livello di furbizia... per non parlare poi del comparto vendite... se raccontassi quello che mi hanno combinato.
Ovviamente non ho alcun interesse a difendere la concessionaria: quanto ti è successo è sicuramente riprovevole e fastidioso; anche se l’ auto non l’ hai acquistata lì il trattamento non può certo essere giustificato. Condividendo la tua arrabbiatura, posso solo sperare di non essere costretto a cambiare idea, nel qual caso non esiterei a cambiare concessionaria, auspicandomi di non essere trattato come te per il solo fatto di non aver acquistato la vettura da loro.
 
Si sono daccordo con leprince il trattamento al cliente deve avere una assistenza garantita ad ogni intervento richiesto dal cliente qualunque problema trattasi a prescindere se uno la acquistata da loro o meno .Una assistenza ben fatta non solo fa piacere al cliente ,ma puo essere una sorta di passaparola come bigliettino da visita o meglio da buona pubblicità .Al contrario un cliente insoddisfatto e trattato male non farà di certo una buona pubblicità e nemmeno acquistera mai più da loro. Capisco la rabbia giustamente di Jumbo per il modo come e stato trattato .
 
Indietro
Alto Basso