• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Carens MY2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dirk_pitt_it

Neoiscritto
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti,
dovrò acquistare una nuova auto mi interessa la Carens e seguo questo forum da qualche tempo e vorrei ora chiedervi un paio di info.

Ho visto online in vendita da un rivenditore la Kia Carens MY2016, ma non ho trovato in internet indicazioni su differenze e/o novità, qualcuno ne sa qualcosa in più ?

Inoltre, la versione High Tech era una sorta di fine serie o è ancora disponibile, lo chiedo perchè, dallo stesso rivenditore di cui sopra non si vede più.

Grazie anticipatamente
 
Ciao,
la High Tech non è più a listino, se sei fortunato potresti trovarle a km0, ma sono tutte immatricolate 2015.
La definizione My 2016, è solo la versione commercializzata dal 2016. differisce per alcuni dettagli estetici, ma sostanzialmente è uguale per motore e allestimenti.
Sei anche tu appassionato dei romanzi di Clive Cussler?
 
Peccato per la high tech, mi sembrava avesse un rapporto qualità/costo ancora più alto perchè aveva molti accessori interessanti, primo fra tutti per me il tetto panoramico, vuol dire che mi devo proprio decidere per l'acquisto, proverò a sentire in giro.
Si, il mio nickname si ispira ai romanzi di Cussler, di cui ne ho letti molti, quelli appunto in cui c'è Dirk Pitt. Non mi piacciono molto invece quelli in cui oltre a Cussler ci sono altri autori con altri protagonisti.
 
Ho appena ritirato la mia nuova carens, e in vetrina avevano una high tech nera. Magari ne trovi se chiedi
 
Peccato per la high tech, mi sembrava avesse un rapporto qualità/costo ancora più alto perchè aveva molti accessori interessanti, primo fra tutti per me il tetto panoramico, vuol dire che mi devo proprio decidere per l'acquisto, proverò a sentire in giro.
Si, il mio nickname si ispira ai romanzi di Cussler, di cui ne ho letti molti, quelli appunto in cui c'è Dirk Pitt. Non mi piacciono molto invece quelli in cui oltre a Cussler ci sono altri autori con altri protagonisti.
Ciao, la cerchi benzina o Diesel?
Come dice Akashi, è probabile che qualche concessionario ne abbia ancora.
 
W al giordino!!!!! incredibile, scuserete l'OT per la inusualità di trovare 3 persone che han letto un autore non così commerciale/popolare in italia
per rientrare in topic, anche io ho appena appena firmato per la carens, il concessionario mi ha spiegato che quelle del 2016 sostanzialmente differiscono solo per l'etichettina "my world" sul montante della portiera!!
purtroppo confermo che la high tech non è più a listino ma puoi cmq prendere la class e aggiungerle il il pacchetto tetto+navi a 2200 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso