• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia, c'è un'Oriente che s'illumina. Arrivano le sorelle dell’Auto dell’Anno 2022. La famiglia EV si allarga: la 9 sarà seguita dalle 3 e 5

Hai perfettamente ragione Still. Purtroppo si va sempre peggio la vita e triplicata con prezzi folli ,chiaro che uno che percepisce uno stipendio base non se la può permettere a mala pena arrivano a fine mese. Io mi tango la mia è perfetta e per quello che la uso mi dura una vita , non ho più voglia di buttare via soldi solamente per avere un modello nuovo , tanto mi fa lo stesso servizio di questa .
 
Infatti caro Pio anche io la penso allo stesso modo. L'auto mi serve per spostarci, il periodo in cui era uno status symbol, ovvero i 20 anni è finito da un pezzo. La Niro in settimana è ferma nel mio parcheggio,la uso una / due volte al mese per andare dai figli facendo 400 km a botta e qualche volta per andare a riunioni di lavoro con 80 km a volta. Per il resto, io uso lo scooter e mia moglie la Twingo, entrambi elettrici. Cosa ne farei di una macchina nuova da 50k€ ? Siamo in due col cane, non mi serve un macchinone tanto meno ultra sofisticato quindi siccome la Niro è perfetta 🤟 mi tengo quella con estrema soddisfazione, e poi sinceramente uno scatolone Kia di quelli nuovi non fa per me 😁
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Pienamente d'accordo Still , infatti la mia del 2019 è ha solamente 31 mila km e praticamente perfetta pari ad una nuova , quando la uso mi sento veramente felice di guidarla e una gran bella auto , la tua Niro still da come la usi e veramente ben conservata e con pochi km all'attivo che hai vai avanti una vita , per questo che sono arrivato ad una conclusione bisogna sfruttarle fino che vanno e poi si vedrà.
 
Indietro
Alto Basso