Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille perché nel libretto dice controllo a 90000 ma non è specifico se catena o cinghiaScusate la mia incertezza , quindi catena al 100%? Grazie mille perché sono si soldini risparmiatiLa tua Cee'd ha la catena. Non ne è prevista la sostituzione, ma soltanto una serie di controlli periodici. Prova a dare un'occhiata al libretto conducente della tua vettura, sezioni 7 ed 8 (Manutenzione e Dati Tecnici).
![]()
Grazie a tutti x le risposte tu hai la macchina come la mia?Non ho aperto i link ma tempo fa chiesi in Kia al capofficina e mi confermó che ha la catena.....
Ringrazio ancora tantissimo x le vostre risposte , davvero gentilissimo, ho guardato il libretto effettivamente parla solo di controlli periodici e mai di sostituzione dai 90000 ai 240000La tua Cee'd ha la catena. Non ne è prevista la sostituzione, ma soltanto una serie di controlli periodici. Prova a dare un'occhiata al libretto conducente della tua vettura, sezioni 7 ed 8 (Manutenzione e Dati Tecnici).
![]()
Grazie mille del consiglioLa catena di distribuzione dovrebbe accompagnare il motore alla fine della vita dell’auto, basta stare attenti ai cambi olio da effettuare secondo quanto consigliato dal produttore.
la cinghia servizi invece va sostituita e consiglio di farla controllare prima dei 100.000 km.....
Personalmente sulla vecchia vecchia CEE’D CRDI ,l’ho sostituita la prima volta a 90.000 km, poi a 180.000 e visivamente in entrambi i casi aveva segni di usura che ne consigliavano la sostituzione...