• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia ceed gt

É arrivata oggi....ma non potrò ritirarla fino al 3 di aprile...o magari anche più avanti in base a cosa succederà nei prossimi giorni.Comunque adesso la priorità non é la macchina ....l'importante che dal concessionario non la usi o tocchi nessuno 😉
IMG-20200310-WA0004.jpg
IMG-20200310-WA0006.jpg
IMG-20200310-WA0002.jpg
 
Complimenti bella :happy: :driving:
 
É arrivata oggi....ma non potrò ritirarla fino al 3 di aprile...o magari anche più avanti in base a cosa succederà nei prossimi giorni.Comunque adesso la priorità non é la macchina ....l'importante che dal concessionario non la usi o tocchi nessuno 😉Vedi l'allegato 23301Vedi l'allegato 23302Vedi l'allegato 23303
Ho letto di bande di ragazzacci che nottetempo girano per concessionarie approfittando delle nuove auto (potenti) per sgommare e fare drifting e testacoda ...
 
Gran bella macchina ... complimenti :applausi::good::driving:
Post automatically merged:

L’ importa è contenere L’ impazienza :rolleyes:;)
 
Ho letto di bande di ragazzacci che nottetempo girano per concessionarie approfittando delle nuove auto (potenti) per sgommare e fare drifting e testacoda ...
Adesso con sto corona non c'è mica tanto di andare in giro a decifrare😉
Post automatically merged:

Gran bella macchina ... complimenti :applausi::good::driving:
Post automatically merged:

L’ importa è contenere L’ impazienza :rolleyes:;)
Ti dico la verità....non sono per nulla impaziente... sarà per la situazione in cui siamo, sarà perché uso meno l'auto in sto periodo ma se la ritirarsi anche a metà aprile non mi cambierebbe nulla (anzi, non c'è più l'obbligo dei pneumatici invernali) Sto lottando con la concessionaria per l'omologazione di altre ruote..... sarà lunga e non so se vincerò
 
meglio così :good: anche rimandare a novembre il problema delle gomme non è cosa da poco
 
Anche perché sai come sono le pratiche automobilistiche italiane poi a maggior ragione in questo periodo del cavolo...speriamo in bene per tutto
 
Te lo auguro di cuore....anch’io ho fatto pressioni sul venditore xchè mia moglie voleva L’ immatricolazione in un determinato giorno:rolleyes::good:
 
@New1977 BENISSIMO sono contento per te ! davvero e stupenda veramente ! dai ti capisco pazienta un'altro po' l'importante che ti è arrivata .Complimenti ancora . 😍 :applausi: :driving::good:
 
Grazie a tutti....oggi il concessionario mi ha informato ( ma me lo aspettavo) che saranno chiusi per 2/3 settimane.... vabbè....aspetteremo tanto sono a casa
 
L importante è che sai che hai la macchina li pronta
 
@New1977 La tu anuova auto gi aspetta a braccia aperte !!! 😍
 
Ciao a tutti. A febbraio ho ordinato la mia Kia ceed 1.6 T-GDI 150kw 204 mi hanno detto che ci vorra intorno ai 120 giorni qualcuno sa se sono effettivi o può arrivare anche prima ciao buona serata

WLC!!
 
Indietro
Alto Basso