• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia ceed gt

Edo_ceed_gt.

Neoiscritto
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
15
Punteggio reazioni
15
Provincia
LU
Kia
Cee'd
Anno
2020
Ciao a tutti. A febbraio ho ordinato la mia Kia ceed 1.6 T-GDI 150kw 204 mi hanno detto che ci vorra intorno ai 120 giorni qualcuno sa se sono effettivi o può arrivare anche prima ciao buona serata
 
Benvenuto tra noi nel club! :ciao: :driving:
 
Benvenuto tra noi nel KiaClub :welcome:
Ecco la discussione relativa i tempi di consegna delle Ceed
 
Benvenuto nel forum ... e speriamo che la tua bella macchina arrivi prima del previsto :welcome::ciao::driving:🙄
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
@Edo_ceed_gt. Te lo Auguro anche io ! al più presto e per tutti quelli che stanno aspettando le propie vetture !
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto tra noi,

e complimenti per la scelta!
 
Ciao a tutti. A febbraio ho ordinato la mia Kia ceed 1.6 T-GDI 150kw 204 mi hanno detto che ci vorra intorno ai 120 giorni qualcuno sa se sono effettivi o può arrivare anche prima ciao buona serata
Ciao...sei il secondo in tutta Italia ad aver ordinato la ceed gt 😂😂😂😂....ordinata il 21 dicembre oggi il conce mi ha confermato che me la consegnano il 20 di marzo....coronavirus permettendo...benvenuto
 
Dai bene ! sono contento data la situazione che abbiamo: Tutta Italia e paralizzata .a partire da oggi .
 
Indietro
Alto Basso