• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia Ceed presentazione italia

Ciao con un invito ufficiale di Kia Italia sono stato alla presentazione della nuova Ceed presso lo stadio di San siro Milano, ho avuto la possibilità di testarla per oltre due ora solo in completa libertà di girare ho percorso circa 200km con là top di gamma 1400cc 140cv turbo.


P.S.
Parteciperò al raduno di Roma
Se volete posso mettere le foto, credo che sapete chi sono e non vorrei intromettermi o dar fastidio visto che qualcuno si è lamentato "esterno a questo forum" della mia presenza e partecipazione a questo forum, ciao

[messaggi uniti]

Non sono un amante del cambio automatico e quella in provava ne' era equipaggiata, la macchia è fantastica è amore a prima.
Visto il lungo tour 200km ho apprezzato la qualità costruttiva anni luce dal modello uscente che già non era male, silenziosa, al tatto risulta molto gradevole non teme golf, focus, ecc, aderenza eccezionale in questo lò testata affondo "non accaso il mio nome pilota, mi era stato affibbiato molti anni fà da amici per le mie vittorie"
Tornado alla vettura in modalità tranquilla è silenziosa ma quando scateni i 140cv tira fuori un gradevole rumore, in modalita normale il cambio è abbastanza reattivo rispetto al modello precedente è fulmineo, in modalità sport la musica cambia la macchina diventa aggressiva il cambio diventa molto veloce, l'elettronica da una gran mano nella tenuta per riuscire a scomporla devi veramente metterti d'impegno, anche senza elettronica è stabile e incollata, però si riesce A FAR bene le curve con la vettura di traverso, il motore và molto bene, mi a stupito, macchina elegante e sportiva che darà soddisfazioni senza esagerare come la prossima gtline con oltre 200cv se non erro.Foto Scattate da me con il cellulare
IMG_20181010_113535.jpg
IMG_20181010_161614.jpg
IMG_20181010_164337.jpg
IMG_20181010_105214.jpg
IMG_20181010_105249.jpg
IMG_20181010_105318.jpg
IMG_20181010_105435.jpg
IMG_20181010_105441.jpg
IMG_20181010_105702.jpg
IMG_20181010_105709.jpg
Se vi interessa ho anche le foto dei prezzi di listino e offerte lancio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Cee'd
Ecco il particolare dei pedali Vecchia Versione > Nuova Versione
Personalmente, trovo piuttosto comodi il foot-rest ed i pedali frizione e freno della versione JD. Ma, in effetti, l'acceleratore "a ciabatta" non mi ha mai convinto, in particolare nel kick-down. IMHO, i proprietari della nuova Cee'd - soprattutto nelle versioni benza più performanti - saranno certamente contenti di questo "ritorno al passato" :).
 
A me piace quello incernierato in basso della soul :)
 
anche sulla Optima è incernierato in basso, ma è la prima auto che possiedo che lo ha così... per i primi Km è stato un po' strano, ma dopo 19.000 Km ci ho fatto l'abitudine... :)
 
A me piace quello incernierato in basso della soul
Beh... De gustibus et coloribus... ;)
ma dopo 19.000 Km ci ho fatto l'abitudine...
Anche io, alla lunga, mi ci sono dovuto abituare... ma se, invece di essere un automobilista "normale" (con una vettura diesel dalle modeste prestazioni), fossi stato un patito della velocità, possessore di un potente benza con cambio manuale, ci sarei rimasto male di fronte all'impossibilità, ad esempio, di usare la tecnica del punta-tacco...
 
A me è automatico quindi il problema non si pone comunque visto che ho i piedi grandi mi è comodo il pedale così grosso ;)
 
Ragazzi, quest'auto non mi colpisce affatto.... purtroppo....
Sicuramente sempre meglio la sportwagon
Ma credo che la versione più bella sia la shooting break.
 
Rispetto alla serie precedente hanno eliminato la bocchetta d'areazione per i passeggeri posteriori
ma in alcuni video si vedono, come pure il freno a mano elettrico........ mah, forse saranno disponibili come al solito solo in altri paesi :nonso::nonso:..............dove vanno a perdersi ........:(:(
Trovato, sono comprese nel pacchetto "BC Advanced Driving Assistance Pack Plus" da 2000€, disponibile solo sulle versioni con cambio automatico DCT
 
Oggi ho visto TG2 motori dove hanno fanno due servizi consecutivi sulle nuove Ceed e Focus. Le hanno presentate dello stesso blu elettrico e le somiglianze sono notevoli soprattutto di vista laterale. Come la Carens viene spesso scambiata per la C-Max.
 
Oggi ho visto TG2 motori dove hanno fanno due servizi consecutivi sulle nuove Ceed e Focus. Le hanno presentate dello stesso blu elettrico e le somiglianze sono notevoli soprattutto di vista laterale. Come la Carens viene spesso scambiata per la C-Max.
Personalmente preferisco di gran lunga la ceed: la focus mi sembra sproporzionata
 
Ma la radio DAB ce l'ha? E l'impianto audio JBL? Entrambi optional presenti alla presentazione europea ma misteriosamente assenti dal listino italiano. Non mi sembra un eccellente biglietto da visita per un'auto che vorrebbe sedersi sul trono delle segmento C europee.
 
Mi rispondo da solo poiché sono andato di persona a controllare in concessionaria: almeno nell'allestimento intermedio non ci sono. 30 mila euro di auto e sei costretto alla radio FM. Quasi come acquistare oggi un TV senza la ricezione digitale. Come al solito Kia non si smentisce: auto agghindate di tutto punto agli incontri con la stampa, e quando arrivano in concessionaria ti va di lusso se hanno tutte e 4 le ruote.
 

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
20.908
Messaggi
373.260
Membri
15.504
Ultimo iscritto
Cecilia p
Indietro
Alto Basso