Utilizzo la mia Kia Cee'd SW 1.6 CRDI 110CV aziendale con soddisfazione ormai da diversi mesi.
Ho riscontrato però alcuni problemi e desidererei sapere se qualcun altro nel forum ha avuto la mia stessa esperienza.
1 - Forte rumore proveniente dall'anteriore nel percorrere i dossi rallentatori anche a bassa velocità. La sensazione è come se gli ammortizzatori andassero a fondo corsa! Molto fastidioso ed inquietante. Ho letto che le serie precedenti ed anche la cugina I30 ha presentato lo stesso problema dovuto ad una barra con dei silent blocks alle estremità che andava sostituita. Immaginerei che l'ultima serie abbia risolto il problema ma...
2 - Successo soltanto per tre giorni mentre mi trovavo all'estero per lavoro: panico! Rumore "ritmato" proveniente dall'interno del cruscotto lato guida. Aumentando la velocità non cambiva la frequenza del rumore ma l'intensità. Mai più sentito da allora, circa 15000km. Ho letto su dei gruppi di discussione dell'est europa e russia di problemi analoghi (sempre serie precendente) risolti con la sostituzione di una non ben identificata scatola che si trova proprio all'interno del cruscotto, dietro lo sterzo.
3 - Cruise Control. Disattivandolo in marcia la velocità della vettura si riduce MOLTO lentamente. Comportamento mai visto prima su altre auto dotate di CC.
Grazie per i vostri suggerimenti,
Giuseppe
Ho riscontrato però alcuni problemi e desidererei sapere se qualcun altro nel forum ha avuto la mia stessa esperienza.
1 - Forte rumore proveniente dall'anteriore nel percorrere i dossi rallentatori anche a bassa velocità. La sensazione è come se gli ammortizzatori andassero a fondo corsa! Molto fastidioso ed inquietante. Ho letto che le serie precedenti ed anche la cugina I30 ha presentato lo stesso problema dovuto ad una barra con dei silent blocks alle estremità che andava sostituita. Immaginerei che l'ultima serie abbia risolto il problema ma...
2 - Successo soltanto per tre giorni mentre mi trovavo all'estero per lavoro: panico! Rumore "ritmato" proveniente dall'interno del cruscotto lato guida. Aumentando la velocità non cambiva la frequenza del rumore ma l'intensità. Mai più sentito da allora, circa 15000km. Ho letto su dei gruppi di discussione dell'est europa e russia di problemi analoghi (sempre serie precendente) risolti con la sostituzione di una non ben identificata scatola che si trova proprio all'interno del cruscotto, dietro lo sterzo.
3 - Cruise Control. Disattivandolo in marcia la velocità della vettura si riduce MOLTO lentamente. Comportamento mai visto prima su altre auto dotate di CC.
Grazie per i vostri suggerimenti,
Giuseppe