• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia e-Niro: Pro e Contro della mobilità elettrica

È lo stesso, così facendo i soldi della svalutazione li paghi in interessi, oltre a legarti a un marchio.
Se tu paghi, ad esempio, un'auto 30.000 euro fra tre anni ne varrà 15.000 ... se per i tre anni paghi 15.000 euro di rate ... è uguale.
 
È lo stesso, così facendo i soldi della svalutazione li paghi in interessi, oltre a legarti a un marchio.
Se tu paghi, ad esempio, un'auto 30.000 euro fra tre anni ne varrà 15.000 ... se per i tre anni paghi 15.000 euro di rate ... è uguale.
Si ma comunque gli interessi su quei 30.000 li devi dare se fai un finanziamento. Ergo i costi non cambiano, semplicemente vengono spalmati più nel tempo, dato che un finanziamento per acquisto non lo farai mai con maxirata finale, sarebbe da stupidi!
 
Ragazzi scusatemi ma con tutti questi calcoli sono andato in pallone 🥵 forse sono abbituato a pagare in casc le mie vetture ma personalmente ritengo la cosa piu pratica ,non mi piace avere rate in corso di anni ,la vedo e la pago e chiuso il ciinema Poi queste finanziarie per niente non fanno niente , in perdita non vanno mai !!!!! Solamente di interessi .
 
Con tutti sti calcoli mi è venuta l'emicrania! 😳
Ecco perché l'auto nuova la pago subito tutta, e la cambio ogni 10-13 anni! 😉
 
Con tutti sti calcoli mi è venuta l'emicrania! 😳
Ecco perché l'auto nuova la pago subito tutta, e la cambio ogni 10-13 anni! 😉
E appunto!
Andate in concessionaria e staccate 'st'assegno, e che palle!!
Perché dovete complicare la vita pure a noi?! 😊😝😝😁😁
Post automatically merged:

Con tutti sti calcoli mi è venuta l'emicrania! 😳
Ecco perché l'auto nuova la pago subito tutta, e la cambio ogni 10-13 anni! 😉
Ora che ci penso le macchine che ho tenuto più a lungo sono ... solo due!
A parimerito Volvo 460 e Mercedes 240 ... 7 anni.
 
@carlomanda hai fatto il viaggio (lungo)? Com'è andata?
Partiamo stasera per Milano. Poi Lunedì mattina per Napoli.
Auto caricata al 100% con quasi 490km di autonomia (Ottimistica dato che ho guidato per la maggior parte in citta/statale), ma il navigatore prevede un consumo del 50% per raggiungere la zona ovest di Milano. 🤞
Stasera o domani vi farò sapere come si è comportata in questa prima tratta!
 

Allegati

  • Screenshot_20200724-163836.jpg
    Screenshot_20200724-163836.jpg
    48,2 KB · Visite: 186
Cosa sarebbe quella macchina disegnata nella schermata dell’app? 😂
 
Non ho capito perche appare la stinger sull' app uvo. Matteo vai a Latina che ne hanno una con una scontistica da paura.
 
Non ho capito perche appare la stinger sull' app uvo. Matteo vai a Latina che ne hanno una con una scontistica da paura.
Caspita Ilmat alla guida di una Stinger!!! :driving: :good:
 
Indietro
Alto Basso