• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIA EV6 GTLINE

Benvenuto tra noi nel club e Complimenti per la tua nuova EV6 :ciao: :driving: lo vista dal concessonaria dal vivo mi è piaciuta bella vettura .
 
Benvenuto nel Kia Club,

E complimenti per la vettura!
 
Complimenti per l'acquisto:welcome:
Da che auto provieni?
 
Salve a tutti, non so se potete darmi una mano, la concessionaria dove ho ordinato l'auto è una multimarche, e dopo numerose richieste, ad oggi non mi hanno mai dato il numero di ordine dell'auto e il nome della concessionaria autorizzata Kia di riferimento, né tantomeno sanno darmi indicazioni più o meno precise sulla consegna. Senza questi dati la Kia Italia non mi può dire niente sullo stato di consegna dell'auto, avete qualche consiglio? Sono un po' preoccupato, mi sembra tutto un po' strano. Grazie
 
Il venditore ha sicuramente i dati identificativi dell'auto per poterla ordinare se azienda onesta che lavora secondo le regole ti deve indicare nell'ordine di acquisto il numero di telaio dell'auto che hai prenotato. In fase di saldo fattura il riferimento del telaio è l'unica garanzia legale che seleziona il bene acquistato in attesa dei classici 5gg.necessari per l'immatricolazione.
 
Il venditore ha sicuramente i dati identificativi dell'auto per poterla ordinare se azienda onesta che lavora secondo le regole ti deve indicare nell'ordine di acquisto il numero di telaio dell'auto che hai prenotato. In fase di saldo fattura il riferimento del telaio è l'unica garanzia legale che seleziona il bene acquistato in attesa dei classici 5gg.necessari per l'immatricolazione.
Anche se non è ufficiale Kia?
 
Certamente come fa altrimenti a prenotare a PC l'auto il colore è gli accessori se non vi è indicazione del numero di telaio. Tutte le auto in arrivo o in consegna giacenti nei piazzali sono identificabili solo con il riferimento del telaio. Dopo che il commerciante o il Concessionario ha saldato la vettura tramite la Banca vengono consegnati i documenti necessari per la immatricolazione a nome del cliente.
 
Il venditore ha sicuramente i dati identificativi dell'auto per poterla ordinare se azienda onesta che lavora secondo le regole ti deve indicare nell'ordine di acquisto il numero di telaio dell'auto che hai prenotato. In fase di saldo fattura il riferimento del telaio è l'unica garanzia legale che seleziona il bene acquistato in attesa dei classici 5gg.necessari per l'immatricolazione.

Quando prenotai la mia gtline fu esattamente così.
n° telaio, caratteristiche ed optional
 
Se hai dubbi sull'autosalone é sempre possibile fare una visura camerale a nome della Società.
 
Nel concessionario dove ho preso la mia EV6 RWD mi danno solo il cavo tipo 2 e dicono che se mi serve lo shuko devo comprarlo io, questo mi sembra molto strano.
 
Da quanto ne so le ev6 arrivano con cavo centellinare e cavo tipo 2 chiama kia italia per sapere come stanno le cose.
 
Indietro
Alto Basso