• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia gt....

ugozav

Neoiscritto
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Provincia
MN
Kia
Pro Cee'd
Anno
2015
Buon giorno a tutti,
mi chiamo Ugo e sono in attesa dell'arrivo della mia Kia GT First Edition.
Chi ce l'h già mi da un suo parere.
Grazie
 
io non ce l'ho, ma ho una ceed high tech...allora sulla gt ci sono molte cose da dire, pro e contro...

come pro direi:
indubbiamente il pacchetto optional dell'auto, fa vergogna da quanta roba c'ha...
qualità dei materiali e degli assemblaggi
design

come contro:
costo/prestazioni...essendo una sportiva bisogna guardare anche questo, e a quel prezzi ci si prendono auto molto + prestazionali (vedi fiesta st, 208 gti, megane rs ecc)

nè carne e nè pesce
il motore hyundai/kia è sempre stato abbastanza affidabile (tolto lo stupendo filtro gasolio sottodimensionato) ma bisogna vedere se sanno progettare un auto che comunque viaggia sopra i 200cv...

è un'auto indubbiamente bella, che fa un pò tutto ma non eccelle in nulla...come confort è pur empre una coupè, come prestazioni vedi sopra, come via di mezzo è perfetta
 
lo stupendo filtro gasolio sottodimensionato.....spione:D:p
Invece secondo me é ottimo per farci dei bei the in bustina :)
 
cit. cit. :D

mi fanno incazzare ste cose :D

fanno una gamma auto quasi perfetta e si rovinano con uno stupido filtro...
manca solo un vero motore sportivo in casa hyundai kia e poi ne vedremo uno scatafascio fuori...
 
Tutto dipende da quel che chiede il mercato...ma difficilmente noi italiani saremo in cima alla lista delle priorità :(
 
Ciao Ugo,benvenuto!
 
Ciao Ugo e benvenuto anche da parte mia!

cit. cit. :D
manca solo un vero motore sportivo in casa hyundai kia e poi ne vedremo uno scatafascio fuori...

in casa hyundai ci sono ben tre di motori sportivi: il 1.6 turbo montato sulla Veloster, il 2.0 turbo montato sulla Genesis Coupe e volendo anche il 3.8 v6 aspirato ;)
 
un 3.8 con 315 cavalli a mio parere non è sportivo...tutt'altro...sono 82cv/litro...la fiesta ecoboost ne ha 100...una grande punto ne ha 75...il 1.6 della veloster è lontano anni luce dai turbo benza che ci sono in giro...fa lo 0-100 in + tempo del 1.4 fiat...si prende 1secondo buono col 1.6 peugeot/mini , ford ecc ecc...il 2.0 me l'ero scordato lo ammetto :D forse è l'unico motore fino ad ora all'altezza...

certo che è inutile fare auto sportive che costano come un camion...i giovani non te le prendono ;) metti il 2.0 alla ceed e il 1.6 alla rio e allora si che le cose mi quadrerebbero di +
 
Il 2.0 CRDI sulla cee'd c'era.....anche il 1.6crdi sulla cugina i20 con addirittura 128cv....:rolleyes:
 
si c'era...ma si è volatilizzato...ragazzi parlo della gamma attuale per chi non avesse capito...
 
Benvenuto Ugo complimenti per la Gt. Ci sono salito in concessionaria e mi è piaciuta molto. Specie i sedili e l'estetica esterna
 
Ciao a tutti, e grazie per l'accoglienza.
Oggi la mia KIA GT è arrivata dal concessionario, ma la immatricolo i primi di gennaio.
Nessuno del forum ne ha una?
In ogni caso volevo sentire qualche parere,
grazie
 
Indietro
Alto Basso