• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia in fiamme

Dall'altezza sembra più una Stonic :rolleyes:
 
anche a me sembra una stonic... :oops:
 
Menomale che non era elettrica, altrimenti l'avrebbero spenta nel 2000credici 🤣
 
Menomale che non era elettrica, altrimenti l'avrebbero spenta nel 2000credici 🤣
Aiuto... io sono sempre alla ricerca di una battuta, di un sorriso, di un po' di humor,... ma questa proprio non l'ho capìta.
Visto che vorrei tanto ridere anch'io, c'è qualcuno che me la spiega?
 
Aiuto... io sono sempre alla ricerca di una battuta, di un sorriso, di un po' di humor,... ma questa proprio non l'ho capìta.
Visto che vorrei tanto ridere anch'io, c'è qualcuno che me la spiega?
Le batterie delle auto elettriche hanno una combustione enorme e longeva, ci sono dei video che mostrano come una volta che una batteria al litio delle dimensioni montate sulle auto elettriche prende fuoco, ci voglia un sacco di tempo per spegnerla.
Detto ciò, tornando alla news, è una Stonic, è successo pure vicino a dove sto io, ma più che altro sarebbero da capirne le cause.

EDIT: sembrerebbe che abbia preso fuoco qualcosa nel cofano:
"Il conducente dell'auto ha visto uscire del denso fumo dal cofano e ha fermato la vettura in corsia d'emergenza. L'intervento della squadra VF ha impedito che l'incendio, che aveva già avvolto completamente la vettura, si propagasse al vicino bosco."
Fonte: http://www.valdinievoleoggi.it/a976...ili-del-fuoco-a11-bloccata-e-lunghe-code.html
 
Bisogna riconoscere che i 'commerciali' della Kia hanno un ottimo tempismo: una Kia va a fuoco, e loro, subito sotto l'articolo, riescono a far piazzare la pubblicità per acquistare una nuova Kia (guardare per credere!)

Però hanno perso un'ottima occasione per acquisire nuova clientela..
. pensate che successone sarebbe stato se avessero detto ''... e nei sette anni di garanzia l'assicurazione contro l'incendio la offriamo noi...'' 🤔:eek:o_O
 

Allegati

  • Kia bruciata e pubblicità nuova Kia.jpg
    Kia bruciata e pubblicità nuova Kia.jpg
    345,4 KB · Visite: 151
Bisogna riconoscere che i 'commerciali' della Kia hanno un ottimo tempismo: una Kia va a fuoco, e loro, subito sotto l'articolo, riescono a far piazzare la pubblicità per acquistare una nuova Kia (guardare per credere!)

Però hanno perso un'ottima occasione per acquisire nuova clientela..
. pensate che successone sarebbe stato se avessero detto ''... e nei sette anni di garanzia l'assicurazione contro l'incendio la offriamo noi...'' 🤔:eek:o_O

Però effettivamente sarebbe stato un colpo da maestro 😅
EDIT: mi correggo, analizzando il banner è uno statico del concessionario Guidi Car di Monsummano Terme (PT), quindi nella zona del giornale. Ergo, effettivamente avrebbero potuto farne uno ad hoc ;)
 
Dai mancorrenti avrei detto Dacia
 
Quale Dacia? La Sandero?
Post automatically merged:

Guardando il montante C, è una Stonic
 
Indietro
Alto Basso