• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia in fiamme

Si a me sembra una Sandero
 
E' un auto andata a fuoco ma cosa importa di quale auto si tratta ,l'importante che nessuno si e fatto male spero solo che il proprietario sia assicurato e possa recuperare un po di euro per ricomprarne un altra.
Post automatically merged:

kia-stonic-gls-my22-bmymostyellowblackroof-17b_0014.jpg
 
Ultima modifica:
Vabbe'!!!
Tutta la mia solidarietà!!
Dalla prossima scadenza volevo togliere furto/incendio dall'assicurazione, ora ci penso!!!🤔
 
Un'altra Kia in fiamme, stavolta uno Sportage, sempre dalle parti di Pistoia... Mah... Ci saranno degli influssi negativi da queste parti!
 

Allegati

  • FB_IMG_1646082955358.jpg
    FB_IMG_1646082955358.jpg
    77,9 KB · Visite: 138
Mamma mia un'altra! Spero sempre che nessuno si sia fatto male 😳
 
Si va bene però non focalizziamoci su 2 kia in fiamme ... Ho visto Ferrari, Lamborghini,Mercedes in fiamme... E allora? Per carità è un disastro è sono vicino ai proprietari è spero non si sia fatto male nessuno
 
Si va bene però non focalizziamoci su 2 kia in fiamme ... Ho visto Ferrari, Lamborghini,Mercedes in fiamme... E allora? Per carità è un disastro è sono vicino ai proprietari è spero non si sia fatto male nessuno
Ma ci mancherebbe, più che siano due Kia in fiamme, la cosa strana è che siano a poca distanza tra loro, sia temporale che geografica, tutto qui ;)
 
Indietro
Alto Basso