• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Kia Navigation Map Update

beh, almeno la risposta automatica funziona... :D
 
Oggi pom mi ha chiamato la solita Sig.ina (praticamente è dedicata alla mia auto :D ) e mi ha informato che hanno spedito al conce tramite corriere un aggiornamento nuovo.... sentito il conce che dice "quando ripassi di qui ti aggiorno il software"

Praticamente avevano i software vecchi nonostante le circolari fossero nuove :confused:





L' SD che ho io è questa:
 

Allegati

  • IMG_0536.JPG
    IMG_0536.JPG
    98,3 KB · Visite: 323
Ultima modifica:
non posso fare un confronto con la mia, perché il mio codice inizia con JF...
 
Beh te posta il tuo... chi ha la Optima magari controlla :D
 
Io ritirata ai primi di marzo ho questa ma non capendoci nulla nn so se è la più recente o meno IMG_20180922_200714.jpg
 
no, se guardi quella che ho postato io, c'è una versione più nuova e tutti quelli che hanno fatto l'aggiornamento hanno messo la mia versione, quindi deduco sia l'ultima...
 
Ossia la mia è ancora antecedente a quella che hai tu?
Ma l aggiornamento che ho x i 7 anni sulle mappe è quello di sistema sono 2 cose differenti?
O mappe gratis x 7 anni
E aggiornamenti di sistema sempre gratuiti?
Che magari aggiornando il software mi si sistema anche la radio o nn c'entra nulla.?
 
@nemo3957
... il software è una cosa, le mappe sono un'altra.

Tu hai la mia stessa versione sia di software che di mappe (Stinger), ssquadro ha una versione più recente sia di software che di mappe (Optima)


E' che adesso ho messo troppa carne al fuoco col Kia Service... appena mi si calmano le acque parto con le domande sugli aggiornamenti software delle centraline :D
 
@nemo3957
... il software è una cosa, le mappe sono un'altra.

Tu hai la mia stessa versione sia di software che di mappe (Stinger), ssquadro ha una versione più recente sia di software che di mappe (Optima)


E' che adesso ho messo troppa carne al fuoco col Kia Service... appena mi si calmano le acque parto con le domande sugli aggiornamenti software delle centraline :D
Bravissimo grazie
 
non sono sicurissimo perché il concessionario non è stato esauriente, ma avevo capito che quello che abbiamo compreso sono solo le mappe per 7 anni e, comunque, c'è un aggiornamento all'anno, mentre il firmware viene aggiornato solo quando sono disponibili gli aggiornamenti (ma non si sa ogni quanto) e li fanno in occasione dei tagliandi... spero che qualcuno abbia informazioni più precise delle mie....
 
Indietro
Alto Basso