• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Niro 1.6 GDI PHEV (Plug-In)

Beh....ti danno il cavo con caricabatteria domestico, che per me è più utile. Se proprio devo chiedere un omaggio in fase di acquisto forse è meglio puntare sui tappetini in gomma;)
 
Ma se io non ho possibilita' di ricaricare da box o da casa e mi serve il cavo della colonnina devo per forza comprare quest'altro cavo perché kia non lo da al momento della consegna del mezzo..Mi devo informare sulle optima phev se fanno lo stesso giochetto.
 
Quando ho acquistato l'auto ho chiesto se era compreso anche il cavo e mi hanno fatto vedere quello con il caricabatterie . Se ben ricordo ho chiesto se si poteva ordinare anche il cavo per colonnina ma secondo il venditore neanche Kia lo aveva tra gli accessori...anche su myKia non c'è.
Dal mio punto di vista il cavo ti serve solo se hai una colonnina pubblica sotto casa o vicino al posto di lavoro. Visto la dimensione del baule sarebbe un atra cosa che riduce lo spazio disponibile.
 
@ef123 ho le colonnine enel a 300mt oltre al box ,lo volevo sapere perché ero in caso che usciva come quella della foto di Torino pronto ad acquistarla ma vista la tua che non ha quello che mi aspettavo mi e passata la voglia e aspetto appena vista e provata di passare all'elettrico totale vedi Nissan leaf o qualcosa di più performante che so essere in uscita nel corso di questo anno.
 
Beh....ti danno il cavo con caricabatteria domestico, che per me è più utile. Se proprio devo chiedere un omaggio in fase di acquisto forse è meglio puntare sui tappetini in gomma;)

Ma chi vuole l'omaggio !!!!
Io chiedo un' accessorio utile ed indispensabile al funzionamento di quello che sto acquistando e ben pagando !!!!!!!!!!
Tra 2 anni in Italia ci saranno 12.000 colonnine Enel per la ricarica rapida e io dovrò procurarmi il cavo perchè non disponibile ?
Incredibile :mad:
 
Infatti nemmeno in questo frangente si sono dimostrati all'altezza scommetto che negli altri mercati le niro phev vengono vendute con la cavetteria completa.
 
Guardate il filmato doppio cavo di ricarica e strana la batteria ausiliaria nel vano posteriore dx e non integrata sotto al sedile posteriore
 
Ultima modifica:
Lo avevo gia' notato nella pubblicita' USA 2018-kia-niro_Plug-in   USA_l.jpg

foto da greencarreports
 
Non si capisce che casino combinano ci sono auto che vengono assemblate sembra senza un nesso logico.
 
Grazie per il video. Ho visto che danno il cavo tipo 2 con custodia personalizzata con la scritta Kia Niro Plug In.o_O E io che pensavo che Kia non li avesse neanche....
Quasi quasi torno in concessionaria a reclamare e gli faccio vedere il video e scrivo a Kia Italia una mail di reclamo....anche se temo servirà a poco.
Circa modelli e dotazioni distribuiti nelle varie nazioni ....in Svizzera la Niro Plug In ha il tettuccio di vetro elettrico di serie...in Italia non esiste neanche come optional.
 
@ef123 proprio perché mancano tutti questi accessori che non sostituiro' la mia niro con la plug quando hanno presentato in anteprima a Torino la plug in rossa aveva molti accessori e io in primis speravo che in kia Italia si fossero svegliati e invece e sempre la solita musica,noi utenti non contiamo proprio niente ed e' proprio per questo che stiamo inviando la lettera di protesta cosa che potresti fare anche tu conservando la prima voce quella dei sensori e alla voce ruote mettere che il cavo di collegamento alle colonnine non ti e stato dato.
 
Ulteriore step con botta finale non faccio commenti solo un info stamattina ero in concessionaria per il tagliando e lo sguardo mi va verso una borsa rotonda con due manici chiedo al mio amico magazziniere di prenderla e gli dico prima di aprirla ma e' il cavo di ricarica da colonnina per le le auto plugin e lui mi risponde di si.Costo 518€ +Iva
 

Allegati

  • IMG_0023.JPG
    IMG_0023.JPG
    233,8 KB · Visite: 578
  • IMG_0022.JPG
    IMG_0022.JPG
    188 KB · Visite: 633
  • IMG_0021.JPG
    IMG_0021.JPG
    233,6 KB · Visite: 515
Una domanda:sulla Niro normale le bande inferiori delle portiere sono in Plastica Nera mentre sulla PHEV
le bande inferiori sulle portiere sono in Acciaio Inox?
Se puoi metti una foto del particolare nella galleria tua
 
Intendevo una foto di ef123 per capire come stava da vicino,ho visto foto delle phev estere con cerchi 18"
 
Indietro
Alto Basso