• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia Niro 1.6 HEV

Ho visto un video Coreano dove si confrontano la vecchia e nuova Niro. Una delle differenze che ho notato è che la nuova avrebbe i finestrini laterali stratificati azichè temprati, minuto 0:40 del video. Cosa non da poco in ternìmini di sicurezza ed insonorizzazione.
Buona giornata
visto anche io, ma non è così, forse solo in corea :(
 
Ho notato che sul modello che fa vedere nel video, i finestrini posteriori hanno l’auto UP e DOWN. Probabilmente solo sul modello evolution perché la mia Style ha solo quelli anteriori così.
 
Diciamo che in corea gli allestimenti sono molto più completi, dalle piccole cose, arrivando anche ad optional interessanti che da noi non sono presenti.
 
Diciamo che in corea gli allestimenti sono molto più completi, dalle piccole cose, arrivando anche ad optional interessanti che da noi non sono presenti.
ma vogliamo parlare delle telecamere di sorveglianza a 360° non presenti in europa?
 
Esatto oppure la gestione di avvio e sblocco porte tramite app tipo tesla
 
Esatto oppure la gestione di avvio e sblocco porte tramite app tipo tesla
Sull'avvio e sblocco si apre un mondo
La normativa dice che solo le.eletteiche possono essere accese.a.distanza.per avviare clima o riscaldamento, poi vedi che alcune vetture termiche hanno questo optional ( mi pare volvo....ma non vorrei sbagliare).
 
Puoi usare l'app come chiave
 
ma vogliamo parlare delle telecamere di sorveglianza a 360° non presenti in europa?
Io per questo motivo, volevo mettere una dashcam che ruota a 360 gradi con modulo 4G, però la parte che mi preoccupa di più è smontare il blocco che sta davanti allo specchietto retrovisiore dove c’è la telecamera degli adas. Altrimenti dovrei montarla lato guidatore e non passeggero.
 
Indietro
Alto Basso