• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro 1.6 Hybrid

Breccia613

Neoiscritto
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
19
Provincia
NA
Kia
Niro
Anno
2017
Salve a tutti.
Questa settimana andrò a ritirare la mia Niro ... Non vedo l'ora !!!
Ero indeciso fino all'ultimo con la Toyota C HR ... ma alla fine ho deciso di sposare questa macchina perché rispetto alla C HR è più spaziosa, ha una cilindrata inferiore e allo stesso tempo più cavalli ed infine la doppia frizione rende la macchina molto silenziosa in città ... E dire che ho fatto il test drive sia con l'una che con l'altra e in pochi minuti ho potuto notato queste differenze.
 
Benvenuto anche da parte mia! Ottima scelta! :welcome:
 
Benvenuto @Breccia613,
E complimenti per la scelta! Come avrai modo di notare, la "Niromania" è dilagante ;) ...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti ho aggiunto alla LISTA Niromani
 
Benvenuto, anche io ho provato diverse volte sia la C-HR che la Niro, a me la C-HR piace molto, molto di meno l'effetto scooter, il nero ....funebre degli interni e le batterie vecchia generazione, alla fine mi sono deciso per la Niro (tutta un'altra macchina) e sono in attesa della consegna.
 
Tutti noi abbiamo provato sia la niro che la ch-r per poi scegliere la niro evidentemente gli aficionados toyota sono passati prima li e sono stati inghiottiti da sabbie mobili come piu volte scritto davanti e stupenda mai retro e' inguardabile il comento della mia gentil signora in romanesco puro ma ando vai co sto scorfano ammazza quanto e brutta dietro sembra di stare in una caverna.
 
:D ...beh anche la mia ha avuto un'espressione del genere, forse meno colorita ! Però a me la linea piace.
 
Penso che tutti noi Niromani ... ci accomuna il concetto di famiglia e necessità di spazio.
Detto ciò questa macchina rappresenta appunto le nostre esigenze attuali, in più l'applicazione dell'Ibrido è uno sguardo al futuro e solo il tempo ci darà ragione.
Quello che non mi convinceva della C HR sono gli spazi dietro (sono claustofobici) senza parlare del cofano ;
 
Se in toyota leggono i commenti dei niromani segano le mani al designer pero poi danno uno sguardo ai volumi di vendita della ch-r e quelli della niro allora si riconsolano con l'aglietto come dico io e i miei concittadini romani W la NIRO e tutti quelli che l'hanno acquistata.
 
Ultima modifica:
Oggi mi ha chiamato il concessionario della Toyota per sapere le mie intenzioni di acquisto.
Non ho voluto fare sapere che ho già acquistato la Kia Niro ma che la stavo confrontando con la C HR.
Naturalmente non è ha parlato bene ... Nelle numerose cose che ha detto ... Mi sono soffermato sul fatto che la doppia frizione consuma di più e che la Niro non una vera Ibrida ... Mi sapete spiegare cosa intendeva?
Farneticava ?
 
Era fuori di testa sta gente si attacca a tutto pur di vendere.
 
Indietro
Alto Basso