• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro 2022

Comincia a prendere forma

motorinews_45f71932ebfcbb747fba6bfedb60046c-1280x720.jpg


 
Il dietro seppure rappresenta una novita' nun se po vede detto alla romana , al contrario il davanti e' passabile.
 
Dietro sarà sicuramente diversa (spero). La mascherina perde il "tiger noise".
 
Me la immaginavo meglio sinceramente .sembra una vettura senza fari all'anteriore.
 
Secondo me il posteriore attuale è la parte più brutta della Niro ... ma questo è peggio!
 
preferisco la mia!...poi sono gusti...se quanto scritto è vero (maggiore autonomia in full electric) questo è un bene ed un pregio.
 
Eppure a me il Tiger nose piaceva...un po’ un peccato perderlo anche se il frontale male non è. Il posteriore 🤢 Poi se sarà così magari con il tempo ci si farà l’abitudine. Son gusti 😉
 
per fortuna l'ho presa nel 2019 prima del restilying...continua a essere per me la versione più bella in assoluto
 
Caspita il dietro a me non piace .
 
Andremo a vedere quando sarà disponibile.
Per ora anche io sono contento della 2018, anche se la 2020 Evolution mi piace di più all'interno. Infotainment, strumentazione, disposizione bocchette aria... e poi mi piace il freno di stazionamento elettrico.
 
Niro sempre per tutta la vita qualsiasi carrozzeria abbia :good::good::good:sto a scherza.
 
Speriamo non sia la versione definitiva...anche se prima che cambio quella che ho forse la Niro non esisterà manco piu
 
Ragazzi comunque questi modelli che sto guardando adesso stanno facenndo un po' pena ,sinceramente non mi stanno per niente entusiasmando ,musi strani con calandre che e fari che spariscono o meglio in altre marche sono delle cancellate , fino ad ora non mi ha colpito nulla di ciò che ho visto , anziché migliorarle nel suo aspetto le stanno peggiorano secondo me .
 
Indietro
Alto Basso