• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ciao a tutti

Ogni tanto arriva un pacchetto dall' oriente...lucine di sicurezza per apertura sportello. Come altri hanno scritto in precedenza purtroppo non rimangono fissi i led ma hanno delle sequenze variabili. Questi in particolare arrivano con batteria a bottone inclusa e calamita che funge da sensore per quando lo sportello è chiuso. Io le ho messe a tutti gli sportelli. Da cell non riesco a mettere il link breve se a qualcuno serve mi faccia sapere.

Ciao!

Fabio
 

Allegati

  • IMG_20231118_102325.jpg
    IMG_20231118_102325.jpg
    62,6 KB · Visite: 75
  • IMG_20231118_102310.jpg
    IMG_20231118_102310.jpg
    74,7 KB · Visite: 71
Ciao, mi sembrano urili per la mia niro del 2018. Puoi mandare il link? Grazie
 
Ciao a tutti

Ogni tanto arriva un pacchetto dall' oriente...lucine di sicurezza per apertura sportello. Come altri hanno scritto in precedenza purtroppo non rimangono fissi i led ma hanno delle sequenze variabili. Questi in particolare arrivano con batteria a bottone inclusa e calamita che funge da sensore per quando lo sportello è chiuso. Io le ho messe a tutti gli sportelli. Da cell non riesco a mettere il link breve se a qualcuno serve mi faccia sapere.

Ciao!

Fabio
Grazie, quanto dura la batteria?
 
Ciao, mi sembrano urili per la mia niro del 2018. Puoi mandare il link? Grazie
Ciao, scusami il ritardo ma son rientrato nel forum solo oggi. Ecco il link Led da sportello

Ciao

Fabio
Post automatically merged:

Grazie, quanto dura la batteria?
Ciao, abbi pazienza per il ritardo. Per ora è sempre li, e secondo me dura parecchio perchè c'è una calamita che quando lo sportello è chiuso spenge le lucine. L'unico inconveniente è che non sono fisse ma come molte (se non tutte) hanno un motivo lampeggiante

Fabio
 
Indietro
Alto Basso