• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Trovo molto belli quelli neri le danno uno stile molto particolare :good: .
 
Pochi minuti fa mi ha contattato il venditore e tutte le cose che gli ho chiesto sono disponibili non in concessionaria ma al magazzino principale di kia Italia gli ho detto di procedere in modo di averli al momento del ritiro della niro.

Protezione Paraurti Adesiva Rif.G5272ADE00BL prezzo 40,72€

Protezione Bagagliaio in Gomma Rif.G5122ADE00 prezzo 45,52€

Paraschizzi set completo ant+post Rif.G5F46AK000 prezzo 29,16€

Bulloni Antifurto Ruote Rif.6490ADE50 prezzo 32,70€

Tappeti in gomma set completo Rif.G5131ADE00 prezzo 55,16€

Protezione Maniglie Rif.66272ADE00 prezzo 18,84€

Al prezzo messo c'e da aggiungere l'iva e poi un quasi micragnoso sconto:locktopic: comunque sempre meglio di un calcio nei gabbasisi come dice Montalbano.
Questa è la migliore soluzione. Ricambi originali per non avere problemi. 🚙
 
Si ma ADESSO 5 anni dopo il messaggio che hai quotato si trovano gli stessi accessori e ricambi originali a meno …..
 
Risultato finale del plastidip sui copriruota originali:

68534258-151E-4794-8890-EA894529A736.jpeg
 
Bella Complimenti 😍 mi piace !
 
Okkio che hai postato ant + post

Le anteriori sono loro. Montate anche io.

Tergicristalli Bosch Aerotwin AR653S, Lunghezza: 650mm/400mm – 1 set per parabrezza (anteriore) https://amzn.eu/d/eNN2mqW
 
Io non ho ancora messi i bulloni antifurto alle ruote, la prossima settimana vado in vacanza, consigliate di metterli?
Nel caso prendo i FARAD 1-D27/D FIORE 1CH.SP
 
Io non ho ancora messi i bulloni antifurto alle ruote, la prossima settimana vado in vacanza, consigliate di metterli?
Nel caso prendo i FARAD 1-D27/D FIORE 1CH.SP
montali che non si sa mai e anche una bella catena o un blocca pedali per evitare che si portano via la niro per fregarti la batteria,come e'successo a me
 
montali che non si sa mai e anche una bella catena o un blocca pedali per evitare che si portano via la niro per fregarti la batteria,come e'successo a me
Non li ho ancora messi perché dove parcheggio abitualmente sono "coperto" da videosorveglianza, ma sai com'è adesso che devo girare un po'....
 
Meglio stare al sicuro segui il consiglio di @Pisia52
 
montali che non si sa mai e anche una bella catena o un blocca pedali per evitare che si portano via la niro per fregarti la batteria,come e'successo a me
Buongiorno
Un consiglio su una buona catena da montare?
grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso