• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Posso dire la mia? Che tamarrata😂
Ma no dai, è bello, io odio le "vere" tamarrate, quella alla fin fine è una "maschera" per i led ausialiari della frenata che quando li azioni compongono la scritta NIRO, tutto qui, mica una tigre in fiamme a cavalcioni di un razzo! 😅
 
a questo punto voglio " We brake for nobody" 😂
 
io voglio la tigre sul razzo!
 
Scusatemi, qualcuno è riuscito in questi anni a trovare qualcosa di simile ma che non costi 30 euro per un cavolo di adesivo?
Grazie.
:spam::wtf:😁

1643194375293.png


per fortuna 😅
 
Faresti prima a fare un adesivo personalizzato…
 
Faresti prima a fare un adesivo personalizzato…
Mi sa anche a me, ci avevo pensato...
Post automatically merged:

OFF TOPIC ON
Ad oggi dopo che gli hanno dato anche il nome ufficiale hanno stabilito che è un virus “influenzale”. Stop. Non aggiungo altro. Accendiamo il cervello e come dice Mirabella se avete dei dubbi chiedete al medico.
OFF TOPIC OFF
Mi stavo riguardando le ultime pagine per trovare qualche accessorio accattivante per la mia piccolina...
Bei tempi quando si pensava che era davvero un normale virus influenzale... 😔
 
Ultima modifica:
Nuovi arrivi dalla Cina col furgone 😅
Il porta chiave non rende in foto, dal vivo è molto più bello e lucente. L'extender per la cintura è perché la mattina per portare le bimbe a scuola devo fare 300 metri a 20 km/h e ogni volta comincia a suonare come una matta. Così almeno la ammuto e comunque quando poi parto per andare a lavoro mi metto la cintura normalmente (o almeno quella è l'intenzione, stasera la provo 😅).
EDIT: come non detto, l'extender non va bene, non si aggancia in quello dell'auto... 😔
 

Allegati

  • IMG20220222120407.jpg
    IMG20220222120407.jpg
    97,4 KB · Visite: 190
  • IMG20220222120433.jpg
    IMG20220222120433.jpg
    144,4 KB · Visite: 186
  • IMG20220222120454.jpg
    IMG20220222120454.jpg
    142 KB · Visite: 194
  • IMG20220222121208.jpg
    IMG20220222121208.jpg
    96,8 KB · Visite: 197
Ultima modifica:
So benissimo che il Niro non è un'auto che si presta al tuning...che nasce con un'altra filosofia...che non è sportivo...che il tuning è tamarro...ecc,ecc...
Lasciando perdere tutto questo, ho provato a cercare online ma non ho trovato nessuna immagine di Niro personalizzato...ne in modo sportivo...ne magari in modo off-road...magari alzando leggermente l'assetto...montando bull-bar e faretti aggiuntivi...
Nessuno ha trovato nulla del genere? Solo per vedere come potrebbe venire...
 
Nuovi arrivi dalla Cina col furgone 😅
Il porta chiave non rende in foto, dal vivo è molto più bello e lucente. L'extender per la cintura è perché la mattina per portare le bimbe a scuola devo fare 300 metri a 20 km/h e ogni volta comincia a suonare come una matta. Così almeno la ammuto e comunque quando poi parto per andare a lavoro mi metto la cintura normalmente (o almeno quella è l'intenzione, stasera la provo 😅).
EDIT: come non detto, l'extender non va bene, non si aggancia in quello dell'auto... 😔
Bellissimo il guscio per la chiave, però io ho il braccino corto e 30 euri non li spendo! 🤣
Post automatically merged:

So benissimo che il Niro non è un'auto che si presta al tuning...che nasce con un'altra filosofia...che non è sportivo...che il tuning è tamarro...ecc,ecc...
Lasciando perdere tutto questo, ho provato a cercare online ma non ho trovato nessuna immagine di Niro personalizzato...ne in modo sportivo...ne magari in modo off-road...magari alzando leggermente l'assetto...montando bull-bar e faretti aggiuntivi...
Nessuno ha trovato nulla del genere? Solo per vedere come potrebbe venire...
Intendi qualcosa del genere? (però siamo un po' ot)
 

Allegati

  • kia-niro-triathlon_1600x0.jpg
    kia-niro-triathlon_1600x0.jpg
    117 KB · Visite: 172
  • kia-niro-triathlon-2_1600x0.jpg
    kia-niro-triathlon-2_1600x0.jpg
    99,3 KB · Visite: 170
  • kia-niro-triathlon-3_1600x0.jpg
    kia-niro-triathlon-3_1600x0.jpg
    146,9 KB · Visite: 161
  • kia-niro-triathlon-5_1600x0.jpg
    kia-niro-triathlon-5_1600x0.jpg
    125,3 KB · Visite: 166
  • kia-niro-triathlon-7_1600x0.jpg
    kia-niro-triathlon-7_1600x0.jpg
    156,8 KB · Visite: 172
Ultima modifica:
Bellissimo il guscio per la chiave, però io ho il braccino corto e 30 euri non li spendo! 🤣
Post automatically merged:


Intendi qualcosa del genere? (però siamo un po' ot)
Ma quali 30 che l'ho pagata 10 euro! Figurati se davo 30 euro per un guscio protettivo, già 10 mi sembrano tanti! 😅 Ora ho visto sta sui 15 con 5 di spedizione, quindi 20, effettivamente un po' troppo caro: https://it.aliexpress.com/item/1005...o2ita&spm=a2g0o.order_list.0.0.21ef3696EoCfmB
Ma guarda te questo come ha stravolto la Niro!! Pazzesco, pure la maniglia controvento sul lato destro! :eek:
 
Indietro
Alto Basso